«

»

apr 10

Stampa Articolo

Recensione EVO VV MOD By luca

Articolo letto 977 volte.

Sono giusto 24h che ho tra le mani questo “strumento hi-tech” per lo svapo quotidiano, e si, perchè sono uno di quelli che dopo una broncopolmonite, ho percorso 150km per comprarmi una ego-t ed ho smesso di “farmi del male”.

Oggi a distanza di 60 giorni circa ho acquistato da Digitalvapers, questo gioiellino a voltaggio variabile: EVO VV MOD.

A primo impatto, tenendolo tra le mani, ho pensato al film MIB (man in black) per chi lo ha visto, (scorgo un vostro sorriso) somiglia a quell’aggeggio che uno dei protagonisti del film usava per azzerare la memoria sparando un flash negli occhi di chi non doveva ricordare qualcosa.

È tutto cromato, ed ha un tubo che fa da copri atomizzatore che avvitandolo, diventa tutto un pezzo, e quando lo si svita lo si riavvita sul corpo batteria, idea semplice ma geniale.
Ho immediatamente montato il tutto, con su il mio dc tank dual coil ed ho iniziato lo svapo.
La sensazione è unica già utilizzandolo a 3,7v luce verde, e tantissimo vapore!!
Poi l’ho portato a 4,7v con tre click luce arancio, e il calore si fa sentire, altri tre click luce rossa a 5,7v (il tester mi dava 5,8v) e le labbra si surriscaldano sentendo un aroma intenso, ma a 12mg di nicotina già mi da fastidio ve lo assicuro, è troppo per me!
Per il momento non mi sento di dare spiegazioni tecniche solo perchè è un giorno che lo uso, ma per adesso va veramente tutto bene, non riesco a trovare un difetto con questa configurazione hardware, tuttavia mi soffermo sulle sensazioni che questo splendido aggeggino mi provoca.
Il click del tasto è al tatto già conferma di qualità, è come cliccare un bottone sul climatronic audi o bmw, senza accenno di “gioco” dello stesso, ma ció che più mi ha stupefatto è la durata delle batterie che presumo grazie alla modulazione a larghezza di impulso, riduca la dispersione di energia, dandone prestazioni coerenti con il sistema stesso, testate durano 12 ore.
Il tubo che copre il corpo atom e cartuccia, ha due fori triangolari per evitare la condensa quando lo si chiude ermeticamente, mentre il corpo batterie ha sul fondo due fori rotondi per l’intromissione di aria evitando surriscaldamenti.
I materiali sono di ottima fattura come le filettature, certo delicate, ma facendo la giusta attenzione si avvitano i corpi perfettamente.
Questo vuole essere solo un accenno a quel che sarà una recensione dal punto di vista tecnico, più ampia e dettagliata.
Non riesco a trovare difetti, perchè mi soddisfa a pieno, mi sento davvero appagato, sia per le prestazioni, che per l’oggetto in se, è troppo bello!
Forse solo un pó più lungo di una solita ego ma vi assicuro che non da fastidio portarlo con se come i soliti bb.

Adesso mi godo Il mio nuovo aggeggio e vi auguro buono svapo a tutti.

PS Le foto le trovate qua.

Luca

Permalink link a questo articolo: http://www.esigblog.com/2012/04/10/recensione-evo-vv-mod-by-luca/


4 comments

1 ping

Vai al modulo dei commenti

  1. virus112

    ciao volevo chiederti 5,7 v per il dc tank?

  2. mc0676

    Bella recensione, bravo Luca :)

  3. cludit

    Non ho misurato con il tester a 5,7 con dc tank, presumo che arrivi massimo a 4,2 con su dc tank a 1,5…a 3,7 va già una bomba.
    Ciao.

  4. virus112

    ok grazie mille

  1. L’Evo VV Mod di Luca (cludit) |

    [...] la viderecensione ! #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; [...]

Lascia un Commento

7792eaeaa6
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
d50dc86e6f
7515
7
Accetto
Declino
http://www.google.it
1

Articolo letto 978 volte.

logoeSigblog_white_it_claim

CONDIZIONI DI UTILIZZO DI ESIGBLOG

- l’accesso al Blog è riservato a persone che abbiano raggiunto la maggiore età;

- EsigBlog.com non vende spazi pubblicitari né in alcun modo pubblicizza prodotti e/o negozi e/o marchi e/o produttori che riguardano la sigaretta elettronica;

- ogni prodotto viene acquistato dal sottoscritto per essere testato e/o recensito: occasionalmente testo anche prodotti che mi vengono gentilmente prestati da amici e/o conoscenti;

- ogni recensione e/o tutorial e/o guida rispecchia la mia personalissima opinione e in alcun modo si puo’ configurare come forma pubblicitaria diretta o indiretta, si tratta solamente di private e personali opinioni spesso condivise con un gruppo di amici;

- io non sono un esperto, sono solo un appassionato;

- EsigBlog NON è un sito di supporto: è possibile chiedere informazioni e consigli negli articoli dove i commenti sono aperti; se i commenti di un articolo sono chiusi vi chiedo il favore di non porre la vostra domanda, attinente a quell’articolo, in altri articoli poiché mi vedrò costretto a cancellare il vostro commento; se avete necessità di avere informazioni, ricordo, esistono i forum dove è possibile chiedere e ottenere supporto in qualsiasi momento;

- come noterai nella testata del Blog, a destra, c’è il logo del Movimento 5 Stelle: questo perché personalmente ripongo nel M5S molta fiducia e speranza per il futuro del nostro paese. Non chiedo ai miei lettori di condividere questa mia idea politica e invito apertamente chi la pensa in modo diverso a non entrare nel mio Blog.

Se accetti queste semplici condizioni clicca su Accetto e entra nel mio Blog altrimenti non accettare e verrai reindirizzato a Google.

Michele/mc0676/svapators

Accetto Declino