4.000 Volte Grazie a Tutti :) 46


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 1704 volte.

Appunti Windows-1

Nella giornata di ieri il mio canale youtube ha raggiunto quota 4.000 iscrizioni e volevo festeggiare con tutti Voi questo piccolo obiettivo !
Sono soddisfatto di questo obiettivo perché come ben sapete non vado in giro a spammare i miei video e soprattutto nei miei prolissi e interminabili video sebbene vi racconti un sacco di cose (più o meno interessanti) non incito mai ad iscriversi al canale o lasciare un mi piace perché ho sempre ritenuto che questa tipologia di cose sia fortemente soggettiva e la scelta spetta al lettore/spettatore di turno ed è solo e soltanto sua !

Ho iniziato questo gioco esattamente più di 4 anni e mezzo fa e nel primissimo video che pubblicai nel mio canale Svapators andavo a giocare come mio solito con un clearomizer CE2 (ahh bei tempi !).
Da allora ho caricato poco meno di 400 video (385 ad oggi) ma ad oggi dubito che ne caricherò altrettanti in futuro ma a questo c’è tempo per pensarci.

Per il momento voglio godermi questa piccola, ma grande, soddisfazione e vi prometto un bel video celebrativo in combinata con i miei 5 anni di svapo (il numero 5 nella mia vita conta parecchio) che vedrete a fine gennaio / inizio febbraio dove andrò a ripercorrere tutte le mie tappe di svapatore e youtuber :).

Grazie x 4.000 !

Michele/mc0676/Svapators


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


46 commenti su “4.000 Volte Grazie a Tutti :)

  • mariog

    Grazie a te che condividi con noi esperimenti, ricerche e perché no anche qlc cazzata….

  • banzaito

    Carissimo… sincerità. modestia, onestà, passione…. sono solo una parte di un mix che ti ha portato ad ottenere questo risultato, un’impronta che fortunatamente ritrovo anche negli iscritti del forum. Fino ad oggi sei stato una guida per chi come me, smettendo di usare le bionde, temeva che lo svapo prima o poi potesse non bastare.
    Grazie a te 🙂

  • mobe76
    mobe76

    Grazie a te, 4000 volte grazie a te.
    Spesso uso il tuo blog come riferimento per decide se acquistare o meno un prodotto, non sempre siamo d’accordo, ma il bello è proprio questo; non esiste un qualcosa di oggettivamente buono, ma solo cose che possono fare al caso nostro o meno ed i tuoi test aiutano sicuramente a capire se l’oggetto in questione è utile o meno al mio scopo.
    E per questo servizio che offri io ti ringrazio, per tutto il tempo che dedichi io ti ringrazio…..adesso andare avanti con 4000 motivi per ringraziarti mi sembra eccessivo…il senso lo avrai capito, e visto il periodo approfitto anche per farti i miei migliori auguri di Natale e felice anno nuovo a te e tutte le persone a te care.

  • e-gut
    e-gut

    Grazie moltissime Michele per la tua passione e dedizione,
    per la voglia di condividere, la simpatia e la pazienza, e soprattutto
    la rettitudine d’opinione che hai sempre dimostrato.
    Anche se personalmente sono un neofita nel mondo dello svapo,
    la maggior parte delle cose che credo di aver imparato è merito del tuo supporto.
    Sei un grande punto di riferimento e le tue considerazioni sono fondamentali!
    Buon numero 5!

  • frik

    Bravo michele auguri sei bravo e meriti tutto il bene e scusami se mi permetto forza m5s o adesso o mai più.

  • lillo 63

    Complimenti ,te lo sei mertato, sei sempre stato umile e professionale, pronto a rispondere ad un problema o ad una semplice info .grazie a te ho scelto le configurazione di svapo ideale che uso attualmente. Colgo l’occasione per augurarti buone feste e felice….. svapo.

  • stizza62

    Grazie per quello che fai,la passione che ci metti,complimenti.AUGURI PER UN FELICISSIO NATALE.

  • Stefano M.

    Complimenti per il risultato, era inevitabile d’altronde sei il mentore di centinaia di vaper:) …

    Buon Natale a te e famiglia

    Stefano

  • kaplan

    Grazie a te!
    4000 volte
    sei sempre determinante nelle mie scelte svapatorie
    e…
    buone feste!

  • alex77

    Grazie a te!
    Per quello che fai,per la passione che ci metti
    è per tutto il sapere che trasmetti,Grazie è complimenti.(y)

  • NewLife

    Grazie a te Michele. Domani compio 3 anni di Svapo. E prima di acquistare la mia prima esig ero già approdato sul tuo Blog e letto tutti i tuoi consigli. Ancora oggi continua la tua e la mia passione e come sempre ti leggo con piacere ed entusiasmo sia per la qualità degli articoli, e ancor più per l’onestà con cui affronti questo ‘variopinto’ mondo. 4000 grazie a te e gli Auguri più cari per questo Natale e per l’anno che verrà…a te e ai tuoi cari. Marco

  • chinasky

    Grazie a te Michele! Sei uno dei pochi Italiani che seguo quando voglio un parere su qualcosa che riguardi le ecig. E sei uno dei pochi che ha il coraggio di dire che si è ricreduto su qualcosa.
    Fa davvero piacere seguirti.

  • carminoh

    Complimentoni per il risultato!!!!
    Te lo meriti!!!
    Già che ci siamo, ti auguro pace e serenità per le sante feste, e anche delle belle sgranate.

  • Svappatore
    Svappatore

    Ormai non fumo più da un anno e mezzo e questo grazie a te
    Con la box che mi è arrivata ieri essendo la mia prima,è cambiato tutto in positivo
    a saperlo anzicchè comprare tutti quei tubi che ormai rimangono nel cassetto, era meglio se andavo direttamente di box elettronica
    Sono rimasto ancora al kanthal e nonostante ciò la differenza si nota molto
    Non sono ancora iscritto al tuo canale youtube ma spero che apprezzi la mia sincerità e
    visto che ci sono ti dico buone feste

  • albertoconte

    ciao michele, mi chiamo alberto ho 21 anni e finalmente da 3 anni a questa parte ho smesso di fumare le bionde analogiche passando al “digitale”.
    Premetto che sono nuovo nel blog ma non nel tuo canale YouTube, ti seguo da un annetto buono e prima di scrivere questo commento ho voluto aspettare un pò come fai te quando recensisci un atom, ti prendi un po di tempo per dare un giudizio il più oggettivo possibile.
    Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stata la tua umiltà, perchè nei tuoi video affermi sempre ed evidenzi che non sei un esperto nel mondo dello svapo e che ogni “recensione” che fai è sempre vista dal lato di un appassionato e mai da quello professionale; Bhe Michele io penso che, almeno per me, tua sia una Icona Italiana dello svapo.
    Le tue recensioni le valuto perfette (precise e pignole come è giusto che sia), ti esprimi in modo dettagliato ma allo stesso tempo usi un gergo semplice, in modo che tutti possono capire [ sarà che anche io sono toscano quindi delle battute riesco a captarle bene ahah 🙂 ], inoltre una cosa molto importante oltre a giudicare in maniera oggettiva i prodotti che recensisci e suggerisci di stare alla larga da quelli che non ti convincono, affronti in ogni tuoi video di atom il fattore rigenerazione, sottovalutato da molti ma che, almeno a parer mio, è molto importante.
    Non voglio scrivere poemi e forse mi sono gia dilungato troppo ahahah, comunque ti voglio ringraziare perchè seguendo i tuoi video sono passato da un “nappo” dello svapo a sapere di cosa si tratta, come si rigenera e ad avere un pizzico di spirito critico in più.
    Grazie Michele, non smettere mai di essere cosi perchè noi ti vogliamo come ti abbiamo conosciuto, sei una persona da prendere veramente come esempio e ti auguro il meglio per il futuro.
    Ho scritto troppo ahahah, ma era un annetto che volevo lasciare un commento nel tuo blog poi rimandavo sempre per vedere se magari con l’aumentare degli iscritti e tutto saresti restato te stesso e così è stato.
    Grazie ancora da un tuo grandissimo fan, ( anzi se magari in un video mi saluti mi farebbe anche piacere)
    Ciao Michele continua sempre cosi!!!!

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ciao Alberto, grazie di cuore per il tuo apprezzatissimo commento 🙂

      PS Scusa per il ritardo nell’approvazione del commento, il primo commento devo sempre approvarlo io poi gli altri vengono pubblicati in automatico.

I commenti sono chiusi.