Aggiornamenti Vamo Box Mod 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2958 volte.

IMG_20121222_235909

Volevo aggiornarvi sullo stato d’avanzamento del test della Vamo Box Mod.

A dire il vero … ho ben poco da dire … insomma un articolo giusto per dire che al momento non ho niente da dire ! 😀

Insomma ancora non sono riuscito ad inquadrare il circuito e il suo funzionamento e lo strano è questo !

Cioè, mi spiego meglio.
Non avendo strumenti specifici per poterne verificare l’esatta erogazione ecco che a volte ho come la sensazione che spinga meno e non posso verificarlo e quindi se dovessi basarmi sulle sole sensazioni non sarei troppo contento ad ora … però so bene che a volte le sensazioni ingannano e quindi non vorrei giudicarlo troppo frettolosamente.

Devo anche dire che queste 24h di utilizzo sono state abbastanza travagliate e quindi forse sono stato un pò superficiale nell’uso della box.

La sensazione è appunto che ogni tanto … spinga un pò meno.
Poi la sessione di svapo successiva sembra tutto ok.
Cioè non è un qualcosa che posso imputare alla scarica della batteria e non vorrei che magari dipendesse da me e non dal circuito.

Di sicuro a batteria appena messa, carica, spinge molto bene ed è appagante. L’ho usato sempre e solo in modalità RMS a 12w.
Ho provato a metterlo a 10w e in effetti si sente meno, l’ho messo a 13w e poco dopo l’ho dovuto rimettere a 12w perché mi “bruciacchiava un pò”.

Adesso ho iniziato un nuovo ciclo di esame, boccetta piena, NCR verde piena e vediamo se riesco a terminarlo e concretizzare qualche informazione in più su questo circuito.
Nell’occasione ho anche rifatto la resistenza dato che quella che stavo usando prima aveva già una settimana di vita e potrebbe anche questo avermi tratto in inganno.

Nel frattempo ho dovuto fare un asola nel listello interno lato boccetta perché lo squonk era un pelino duretto, adesso sembrerebbe perfetto.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


4 commenti su “Aggiornamenti Vamo Box Mod

  • Avatar
    marco drago

    ciao michele, un bel lavoro.
    Quando avrai tempo dopo le feste, mi potresti dire dove trovare un ce5 con cup ceramico (u style o wick lunghe).
    I link a svapobar ed esig portano a prodotti esauriti e cercando su estero u style ce5 o ceramic ce5 trovo solo fornitori all’ingrosso su alibabà……
    Grazie quando potraii (se lo saprai) darmi informazioni.
    Comnque un armeria senza tru-oil…. è incredibile, lo fa pure la beretta!

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      ti conviene tampinare svapobar per i ce5 “U” e chiedergli di metterti in lista, sono pochissimi gli shop che vendono quel genere di ce5 e l’unico che conosco è proprio svapobar

  • Avatar
    drewy

    michè il fatto che non hai niente da dire non mi sembra poi così negativo anzi 🙂 cosa non ti rende contento?
    può darsi che in modalità booster il circuito sia più morbido che se usato con due 18350 in serie, e può darsi che perda qualche colpo, ma nel complesso credo che vada valutato per quello che è, un circuito cinese da 40 dollari.
    penso che il paragone col provari sia ancora immaturo, ma se va già meglio del lavatube e rende piuttosto costantemente fino alla fine per 40 euro è un buon affare
    resto in attesa di sviluppi per sapere come è andato oggi

    p.s. il fatto che ogni tanto cali non è che è colpa del tasto di metallo ?

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Guarda il nuovo articolo, ci sono degli aggiornamenti.
      Evidentemente la giornata di ieri è stata troppo movimentata e sicuramente ho preso qualche abbaglio.
      Oggi è andata molto meglio, sembra che sia costante fino alla fine: impressionante l’autonomia, non riesco a pescare tutto il liquido dalla boccetta di 6 ml (un pochino ci rimane sempre) e ancora non stacca.
      E tutt’ora rende bene.
      Niente a che vedere con il lavatube, considerando però che gli ultimi lava non li ho mai presi in considerazione.
      🙂

I commenti sono chiusi.