Altre pinzette chirurgiche carine 3


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3679 volte.

Dunque un pò di tempo fa ho preso su 3fvape.com (un altro Fasttech.com per capirsi) delle pinzette carine e siccome sono arrivate e poiché sono fatte davvero molto bene e funzionano bene ve le segnalo.
Stò parlando di queste pinzette qua.
Le ho ordinate il 20 marzo e sono arrivate venerdi della scorsa settimana con China Post quindi sui 20 giorni di tempo, nella media.

Fino ad oggi nei video avete spesso visto queste qua:

DSC_7566

Sono pinzette molto comode perché la loro punta particolarmente stretta permette di usarle in tante applicazioni e di entrare laddove con le classiche non è possibile.
Ma queste nuove sono un portento perché sono ancora più strette e fine e veramente ci si entra ovunque !

DSC_7563

DSC_7564

DSC_7565

A cosa servono ?
Per prendere le robe più piccole dai posti più impervi !
Probabilmente nelle rigenerazioni non fanno tanto comodo (meglio le tradizionali) ma nei fai da té generico vi assicuro che possono davvero risultare molto comode.
A meno di 2 € sono da prendere a occhi chiusi !

Poi vi segnalo queste, di Fasttech.

DSC_7567

Però ve le segnalo per non prenderle perché loro parlan di carbon fiber ma secondo me sono di plastic fiber 😀
Ne presi 2 pezzi ma una è già andata. Si possono usare a stento per serrare le microcoils ma se si pigia forte si incidono. Inoltre non sopportano il caldo in alcun modo. Molto meglio quelle ceramiche. L’unica nota positiva è che il corpo è sempre lo stesso quindi si riciclano i ricambi e via.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


3 commenti su “Altre pinzette chirurgiche carine

  • Avatar
    murcino

    ciao Michele… posso chiederti dove mi consigli di comprare pinzette con punta ceramica ?!

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Fasttech però occhio che vanno usate con i guanti perché sono fragili 🙂

      • Avatar
        murcino

        Come sempre grazie. Come un fesso ho visto solo ora che avevi anche fatto un articolo… 😉

I commenti sono chiusi.