Boccette da 100 ml di FT con beccuccio 5


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4746 volte.

Spedite il 27 gennaio con Post NL (il cui prezzo come sapete è aumentato) sono arrivate oggi queste bocce di Fasttech.com.
I 15 giorni complessivi sono uno standard per Post NL.

Comunque queste bocce appena viste mi sono subito piaciute. Il motivo è semplice: ti prepari 100 ml di liquido, lo lasci a maturare quel che serve e poi, facilmente, riempi la tua boccetta di servizio da 10/20 ml all’occorrenza oppure riempi direttamente la boccetta da 6 ml del tuo BF.

Le ho prese e come sapete su FT queste cose vanno un pò a culo.
Diciamo quindi come “le ho viste”:
– sembrano robuste e fatte bene;
– il tappino rosso ci sta a pressione/incastro: quanto durerà nel tempo ?
– la tenuta all’aria e all’acqua (ho provato) c’è: quando durerà nel tempo ?

Insomma, è da capire nel tempo come si comporteranno. Per chi le conosce non sono troppo diverse dalle 100 ml bianche di Inawera.

Al momento ci ho preparato 2 liquidi e dopo averle lavate le ho riempite, cercherò di capire nel tempo come si comportano visto che a me questo tipo di boccette sta molto simpatico :D.

20150210_164718

20150210_164750

20150210_164804

20150210_164846


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


5 commenti su “Boccette da 100 ml di FT con beccuccio

  • iceold
    iceold

    ciao Michele non riesco a trovarle,mi dà al max 50ml. Gentilmente mi linkeresti la pag. Grazie aspetto tuoi nuovi video che per me vanno benissimo anche lunghi. buona giornata

  • Stefano17
    Stefano17

    Purtroppo le mie devono ancora arrivare, le preferivo trasparenti come da prima foto messa su FT, poi l’hanno cambiata, fanno anche loro quello che vogliono.
    Mi fa piacere che la tenuta, almeno in prima battuta, funzioni bene.
    Concordo pienamente sulla comodità di utilizzo di queste boccette da 100ml, prepari, lasci maturare ed è possibile utilizzare subito come rabbocco senza far eventuali travasi ed è per questo che le attendo con ansia.

I commenti sono chiusi.