Cartom Boge Smontati, by Astars 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4250 volte.

Astars, su Esigforum, in questa discussione ci ha fatto vedere, attraverso un bel video (dalla musica discutibile, LOL) e una foto come si presenta un cartomizzatore Boge (che io sempre vi consiglio !) dopo 25-30 ml svapati.

Link alla discussione.

La foto:

di-M38G

E il video:

Tutto questo, come detto dallo stesso Astars, a conferma delle ottime qualità di questi cartomizzatori, che tutti dovrebbero provare e averne 5-6 di scorta in casa, anche se non li usano !


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “Cartom Boge Smontati, by Astars

  • Pier Giorgio

    Ciao a tutti,vi volevo chiedere quando cambiate aroma sostituite anche il cartom o lo lavate cosa e meglio fare,e se lo,sostituite quello vecchio seppur ancora idoneo allo svapo lo conservate per un utilizzo successivo con lo stesso aroma o lo buttate?
    È-dym.pl ha cartom forati per dct da 6 ml,se si mi indicate il nome esatto polacco?
    Grazie

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Quale nome esatto intendi ?

      In genere un cartom avviato per un aroma … deve morire con quell’aroma li, puoi anche provare a riusarlo con altri aromi ma … il risultato potrebbe essere scarso.

      Per lavarli bene in microonde a 900w a bagno maria per almeno 5 minuti.

  • Pier Giorgio

    Ciao Mc0676,
    Il nome era riferito al cartom in lingua polacca,comunque a parte questo ho provato a lavare il cartom della smok alla busardo cioè farlo bollire per 5 minuti per due volte cambiando l’acqua poi lo soffiò dal foro dell’attacco 510 finché esca tutta l’acqua poi lo metto a testa in giù per la notte e poi al mattino lo risoffio e dopo lo conservo nella stagnola se non devo usarlo o lo inizializzo nuovamente con un altro aroma e funziona benissimo non si sente l’aroma precedente.

  • picchio75

    Mah non mi sembra molto rassicurante questo video 🙂
    Porca pupazza proprio ora che ho scoperto i boge.
    Una 10ina me li faccio lo stesso

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      ma non ti preoccupare, è + rassicurante vedere questo piuttosto che non vedere niente, come avviene in tante altre cineserie LOL

  • picchio75

    Grazie mc0676
    Devo dire che non ho trovato nulla di equiparabile a parte lo screw tank (restando sempre nella sfera commerciale per intenderci) che però funziona quando vuole lui avendo un rendimento altalenante sebbene abbia fatto molte delle modifiche consigliate.
    Grazie 6 un grande 🙂

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Grazie 🙂
      Si è vero, sebbene abbia e stia provando una marea di cose, i miei 10-12 cartom boge in casa ci sono sempre e ogni tanto un tank lo “appiccio” con un boge dentro 🙂

I commenti sono chiusi.