CE2 Edition7 (e-dym.pl) variazioni 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2953 volte.

Sono arrivati i CE2 di e-dym.pl e ho potuto apprezzare (anzi, disprezzare) le variazioni che hanno apportato !
In pratica hanno:
– modificato il tappino superiore: presenta delle fessure laterali che permettono di colare il liquido direttamente nel CE2 quindi non usando l’ago (che infatti non è nel corredo); inoltre è presente una sorta di prolungamento del tappino, cilindrico, che entra dentro al tip (per sigillare appunto le asole laterali e non far uscire il liquido);
– allungamento del tubetto centrale: questo è stato allungato di circa 3 mm;
– nuovo tip a corredo: hanno tolto quello schifoso tip di silicone nero e ne hanno messo un’altro di una plasticaccia nero, anche questo finito nel secchio come avviene per gli altri.

Per montarlo nell’mc tank ho dovuto:
– scorciare il tubetto centrale di circa 3 mm (con il dremmel);
– tagliare l’allungamento del tappino superiore per renderlo uguale ai vecchi;
– inserire una piccola oring sopra al tappino per sigillare le aperture laterali e impedire di bere.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

0

4 commenti su “CE2 Edition7 (e-dym.pl) variazioni

  • Avatar
    roger58

    bene 🙂 cosi’ la scorta che mi ero fatto dei vecchi Clearomizer XL ULTIMATE continuano ad essere il top per l’ mc v2.2 giusto?

  • Avatar
    Danilson

    michè mi sai dire se questo è come il tuo? Clearomizer 510 Ultimate XL TURBO, Biały (1 szt.)

    speriamo di no che non ho ce2 e a forza di smanettare con quello originale ormai entra largo e sono dovuto tornare ai cartom e gia’ non ne posso piu’!

  • Avatar
    Danilson

    meno male l’ultimate xl turbo è compatibile 🙂 costa una minchiata tipo 1.20 euro!

I commenti sono chiusi.