Ceramica cicciona 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4997 volte.

Il mio concittadino e amico Luca alias Ciriola un mesetto fa mi ha segnalato che su Fasttech.com c’erano dei ricambi con ceramica enorme, ossia questi.
In pratica 5 ricambi per 3 euro.
Le ho prese per vedere cosa ci si poteva fare.

Si presentano cosi.

DSC_3356

La ceramica è pallosa da togliere perché c’è incollata (no comment), quindi va scaldata con caramellizzatore e poi rimossa. In seguito fa fatta diventare bella rossa sempre con il caramellizzatore per rimuovere eventuali residui di colla e per disinfettarla bene.

Comunque un pezzo l’ho già moddato con il dremel, allargando le asole e rimuovendo il piccolo cilindretto interno che non mi piaceva.

DSC_3357

DSC_3358

DSC_3359

Ironia della sorte calza a pennello nell’ARB di produzione, con la sportina esterna che gli fa da contenitore.

DSC_3360

Ho anche provato al volo una rigenerazione cercando di riempire l’interno di wick ma non è uno scherzo lavorarci.

DSC_3362

Dopo che avrò finito di testare l’Uniq V1 mi ci metto sotto per capire se ci si può fare qualcosa, ad esempio un ARB-one su misura.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “Ceramica cicciona

  • angelox
    angelox

    Non può che uscirne qualcosa di buono.
    Poiché il mio pallino fisso è sempre lo stesso, in mente ho sempre e solo una parola …

    mcARBTank

    con le wick a immersione, stile taifun.

  • formicatossica

    Penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che ci dispiace ma queste cose le devi condividere con gli altri e non puoi tenertele solo per te, quindi o ci fai un McTank, un Arbone, se vuoi puoi fare anche il cinese e clonare roba tua prima degli altri ma comunque devi condividere altrimenti glielo dico alla mamma.

  • stefano ric

    Ciao Michele non riesco a trovare i bicchieroni su FT..hai un link diretto!Grazie e sempre ottimi consigli ..

I commenti sono chiusi.