Certains Français est un mendiant. 10


Articolo letto 1338 volte.


Qualche francese è un pezzente.
Si beh, lo sapevamo ma nel mio caso ho buoni motivi per scrivere un articolo del genere.
Devo ringraziare l’amico Andrea che mi ha segnalato la cosa: in pratica un coglione francese sta vendendo alcuni miei progetti.
Mentre potete scaricarli gratuitamente su thingiverse questo grandissimo testa di cazzo li rivende a 5 € su un altro sito oltretutto con copyright sopra.

Ecco alcuni esempi: uno, due, tre.

Ho scritto al sito in questione chiedendone la rimozione, vedremo se mi ascolteranno.
Io ho condiviso tutti i miei progetti come NON commerciali e solo chi mi chiede autorizzazione può utilizzarli per trarne profitto.
Non è la prima volta che succede qualcosa del genere e ogni volta mi assale il pensiero di smettere di condividere e cancellare tutto quello che ho condiviso solo che cosi farei un grosso torto alle comunque tante persone oneste che ci sono in giro.

Casomai vi chiedo un favore: sotto ad ognuno di quei miei progetti c’è il link per segnalare qualcosa che non va.
Se non avete nulla da fare potreste inviare una segnalazione copiando e incollando questo testo dove in pratica c’è scritto che il progetto e le foto sono state copiate dal mio account thingiverse dove sono condivise con account non commerciale.

Tous les fichiers et les photos de ce projet ont été copiés à partir de votre Thingiverse http://www.thingiverse.com/mc0676/about où ils sont partagés avec non négociables.
All files and photo of this project have been copied from Thingiverse Account http://www.thingiverse.com/mc0676/about where are shared with NO COMMERCIAL license.

GRAZIE.

Aggiornamento (immediato)

Il sito in questione, cults3d.com, denotando serietà e rapidità ha rimosso i miei progetti caricati da quel pezzente. Grazie !


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


Lascia un commento

10 commenti su “Certains Français est un mendiant.