Chiusura Estiva del Blog


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5988 volte.

o.186786

Bene, dopo aver risposto a tutti i commenti in sospeso (in pratica dopo aver fatto i miei compitini) ho chiuso la possibilità di commentare nel Blog.

Come potete immaginare tenere aperto un blog e non rispondere ai commenti non ha veramente alcuna logica e per questo cerco sempre di rispondere a tutte le domande e questo per me rappresenta un impegno abbastanza importante specie quando nell’arco di una giornata vengono lasciati dai 20 ai 30 commenti cosa che capita abbastanza spesso.

Quindi ogni tanto sento il bisogno di staccare un pò la spina e quest’anno ho scelto di prendermi una pausa bella lunga che inizia oggi e che terminerà presumo verso settembre, senza alcun impegno o promessa da parte mia.

Durante questo periodo non verranno pubblicati video o articoli che riguardano prodotti “commerciali” ma probabilmente, ancora non è sicuro, può essere che metta giù due righe riguardo le prime creazioni in 3D poiché mi è finalmente arrivata la stampante e in questo periodo imparerò a giocarci.
La scaletta prevede: Box BF SX350, ePipe DNA25, Box BF DNA40 e terminato e approvato ogni progetto condividerò gli STL qui e su thingverse.
Per il resto la roba che ho ordinato e che sta arrivando la terrò li e ve ne parlerò, se sarà il caso, alla riapertura “totale” del blog.

Ringrazio tutti quelli che quotidianamente entrano nel blog e vi prego di scusarmi per questo stacco ma ogni tanto staccare la spina è quello che ci vuole per poi ricominciare caricati a palla.

Colgo l’occasione per augurare buona vacanze a chi, beato lui, potrà farsele.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.