Comodino Ediscion v2, conferme 3


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3509 volte.

Oramai sono diversi giorni che uso la nuova box con il DNA20D ed il cablaggio di rame.

Sperano (ma non me lo aspettavo) che il cablaggio in rame mi avrebbe portato dei miglioramenti in termini di autonomia ed invece non è stato cosi e i valori di consumo sono confermati, sempre i soliti 4.5-5.0 ml a 12.8w con la CGR18650CH.

E’ comunque un’autonomia invidiabile e di tutto rispetto 🙂

Per il resto il funzionamento è il medesimo, intendo dire come appagamento/reso allo svapo.

IMG_20130527_194447


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


3 commenti su “Comodino Ediscion v2, conferme

  • Avatar
    lobox

    hahaha non so perchè ma il risultato di questa verifica era prevedibile…….. se chiedevi ad un qualunque lavorante nel settore elettronico ti avrebbe detto subito che usare i fili rigidi serve solo a strappare le piste dai circuiti stampati………..

    Dai facciamo un filo di chiarezza: a pari sezione il filo rigido non serve a nulla. è solo feticismo.
    Ho visto box strablasonate e parecchio care per quello che sono con saldature semplicemente imbarazzanti, forse al posto del rame smaltato è meglio che imparino a saldare.

    Già che ci siamo puntualizziamo anche un altro dato (letto qualche giorno fà su un forum…………..
    ” il mio meccanico ha una resistenza di soli 0,04ohmm …. misurati con il multimetro”
    é il caso che vi dica che con un multimetro anche da 400€ certe letture sono assolutamente sbagliate e poco attendibili ????

    Mi piace il romanticismo e la passione che ruota in torno alle mod ma il livello di pressapochismo è altrettanto alto (non vuole essere un accusa o polemica ma semplice constatazione) pensa che si preferisce l’inox all’alluminio che comunque è meno conduttivo………….

    sorvoliamo poi sui lavori visti in alcuni tubi cinesi………………

  • Avatar
    chef cloud

    La competenza di Lobox in quanto a materia elettronica mi stupisce sempre, semplicemente fantastico 🙂

    • Avatar
      lobox

      hahahahaha chef……… 25 anni di lavoro in quel campo ti segnano…………..hahahahahahaha

I commenti sono chiusi.