E’ lui o non è lui ? Certo che non è Lui ! Tilemahos v2 Plus Clone Fasticchio. Agg.x2 Aggiornamento 22


Articolo letto 3893 volte.

Poiché come sapete il Tilemahos v2 Plus mi piace, appena è uscito il clone l’ho preso.
Avevo già avuto tra le mani il clone del v2 che per farlo andare avevo dovuto allargargli le asole ma avere un muletto “vero” di scorta, seppur clone, non mi dispiaceva.
Lo Sku è questo.
E’ arrivato in due settimane circa (spedito il 25/01 arrivato l’8/2, China Post) ma la sorpresa della cosi rapida spedizione è stata tramortita dall’immensa delusione dello spacchettamento.
Infatti il clone da me ricevuto NON è il clone del v2 Plus ma è semplicemente il clone del v2 (senza Plus), quindi niente di diverso rispetto a quello che già avevo.

In questa foto a sinistra vedete l’originale v2 Plus e a destra il clone oggetto di questo articolo:

20160208_222551~2

Il foro dell’aria del clone è quello grande (anziché ristretto come nel V2 Plus) e insomma c’è poco da fare, è un v2.

Ora io non so se sia sfiga mia personale ma mi consola sapere che altri hanno ricevuto un v2 anziché un v2 Plus: leggi qui.

Ho aperto un ticket per sapere come risolvere la faccenda e allo stesso modo, anche se perfettamente inutile, ho avviato la pratica di contestazione PayPal.

Vi aggiornerò appena ci sono news ma nel dubbio se cercate il clone del v2 Plus io lascerei perdere quello di Fasticchio.

Aggiornamento del 21/02/2016 – Agg.x1 Reclamo PayPal

Fasttech ha iniziato a rispondere ai ticket riguardo il fatto che questo clone non è il clone del v2 Plus.
Però fanno orecchi da mercante e gli gnorri per tanto personalmente ho avviato prima una contestazione tramite paypal e poi l’ho convertita in reclamo.
Servirà a poco, ma vedremo cosa ne esce.
E vi invito tutti a fare lo stesso perché Fasttech vorrebbe cavarsela “regalando” un gift di 2 dollari.

Aggiornamento del 29/02/2016 – Agg.x2 Aggiornamento

Dopo aver inviato due ticket e dopo che mi hanno proposto un rimborso prima di 2$ e poi di 3$ (che coraggio …) alla fine, insistendo, hanno ammesso il torto (anche perché tutti i primi v2 plus inviati erano dei v2) e abbiamo concordato che:
– rimanderò indietro il clone sbagliato (e loro mi rimborseranno il costo della spedizione);
– loro mi rimanderanno lo sku giusto.
Ci tengo anche a precisare che solo la prima ondata di consegna conteneva il clone del v2 plus “errato”. Infatti chi lo ha ricevuto dopo, foto alla mano, ha potuto constatare che si trattava del vero clone del v2 plus probabilmente prodotto dalla solita Coppervape.
E’ quindi evidente che qualcosa nei magazzini di FT ha fatto cilecca nel momento in cui hanno attaccato gli adesivi agli Sku.
Tornerò a parlarne.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


Lascia un commento

22 commenti su “E’ lui o non è lui ? Certo che non è Lui ! Tilemahos v2 Plus Clone Fasticchio. Agg.x2 Aggiornamento