E se … 6


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2860 volte.

Oggi pomeriggio ho realizzato questi 3 pezzi di ARB:

e ne farò altri, penso 10 in totale, da far provare cosi da raccogliere un pò di feedback.

Ma cmq apparte questo, mi è venuta in mente un’idea.

Se io a questo ARB gli facessi il pezzo superiore + lungo, di circa 2-3 cm (lunghezza totale 55 mm) e poi gli costruissi intorno un tank, fatto proprio come un DC tank con orings interne ?

Farei anche un paio di asole nel pezzo superiore dell’ARB, dove far uscire le wick (una per parte) da dove viene pescato il liquido. Per la regolazione del liquido ho in mente un paio di soluzioni da valutare.

In pratica verrebbe fuori una sorta di iatty/penelope/odysseus senza tanti fronzoli, da ricare come un cartom tank quindi rapidamente.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


6 commenti su “E se …

  • Avatar
    nazzareno

    Carissino visto che la betty non me la vendi spero di essere uno dei dieci fortunati saluti
    ps anche pagando

  • Avatar
    roger58

    mi piacerebbe essere un beta tester 🙂 l’mcv2.2 e il tank con i tappi allargati per facilitarne l’apertura sono i pezzi che uso di piu’ anche se trovare i ce2 xl si fa fatica ( ho scorte per altri 4 mesi cmq 😛 )
    Avere un ARB a mo di tank con regolatore aria ecc ecc sarebbe un onore averlo e un piacere svaparci.
    ovviamente visto i costi dei materiali e la manodopera artigianale tu fai il prezzo e io te li mando 🙂

  • NewZealand
    NewZealand

    Mi accodo a roger58, sarebbe un piacere provarlo, ovviamente te lo pago, ci mancherebbe!

  • Avatar
    tirex

    AAAAHHHHHHH l’arb tank mc pincopallo ,chiamalo come ti pare se va in porto e funge secondo le tue aspettative uno te lo prenoto fino da adesso, che questo non me lo posso perdere. ciao michele in quanto a idee sei un vulcano in continua eruzione. 🙂

  • Avatar
    mc0676 L'autore dell'articolo

    Calma, per ora l’idea è li che sta facendo a schiaffi con i neuroni e fin tanto non si trovano d’accordo non lo prototipo 😀
    Però da ieri sera si stanno mettendo d’accordo, segno buono 😀

  • Avatar
    dede80

    grande michele!!! secondo me hai in mente una gran idea! comunque l ARB è fantastico, funziona a meraviglia… ti ringrazio ancora

I commenti sono chiusi.