Easy Carto Tank 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2952 volte.

Stasera avevo un pò di tempo libero e quindi mi sono messo a fare un tank per cartom anche perché volevo provare l’utensile che mi ero fatto qualche giorno fa per le gole interne come funziona.

L’obiettivo era fare un tank snello ottimizzato per accogliere quanto più liquido possibile e cosi ho fatto questo tank:

Come si vede lo spessore del tappo è tirato al minimo, sono 2.5 mm.
Inoltre ho optato per fare un taglio a 45° ai bordi del tappo in modo da snellirlo ancora un pò:

La parte che entra dentro al tank (del tappo) è lunga 6 mm e non me la sentivo di grattugiare mm anche li perché ne andava della tenuta dei tappi e meglio non rischiare sotto questo punto di vista.

Ne è quindi uscito un tank semplice (niente di che ovvio !) però snello e slanciato che non sfigura affatto sopra al mio Provari Mini.

L’aggancio del cartom è solido e l’unico difetto è la difficoltà nella rimozione dei tappi ma i tappi non si rimuovono mai neanche per caricarlo e quando servirà toglierli per lavarlo dentro sarà sufficiente infilare mezzo cartom nel tappo e fare leva :D.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “Easy Carto Tank

  • Pier Giorgio

    Ciao Michele ti volevo dire che nella sezione guide manca una guida completa sulla gestione dei cortom,su eventuali tips ecc…
    Tu cosa ne pensi……
    Ciao alla prossima

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Non hai tutti i torti Pier Giorgio 🙂

      Vedo di farla in futuro anche se cmq l’argomento è semplice 🙂

I commenti sono chiusi.