Ecco ecco !!! La damigiana di Inawera !!! 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3260 volte.

Non l’avevo mai vista !

Ecco qui la boccia da 5 litri di base !!!

2ns8ba0

Sarà un problema fare i travasi LOL però essendo a zero nicotina pericoli non ce ne sono, mentre per la bomba a destra ci vorrà un pò di accortezza !

Postato da Gianfranco.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “Ecco ecco !!! La damigiana di Inawera !!!

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      come le boccette normali 🙂

      ma un amico che fa liquidi mi ha detto che le basi non aromatizzate … non hanno scadenza ….

  • Avatar
    cucinaok

    michele in irlanda base 50 mg-mll , altro che bomba, mi sono arrivati oggi 62 cl in glicole, 72 euro inclusa spedizone, aggiunta a 1 litro farmaceutico di glicole, e 1 litro glicerolo vegetale per 21 euro tot,20 cl distillata per euro niente—, non ho fatto calcoli esatti, credo finale circa 56%glicole 38% 6% acqua……..a circa 11-12 di nicotina………..faro calcili esatti, ma in pratica 21+72= 83,00 euro, ottenuti 282 cl liquido base a 11-2 nic, 83 euro diviso 282cl (che sono 282 boccette da 10 mll) costo 0,29 ogni 10 mll………………………………ma quanti cavolo si soldacci ci caricano sopra nel commercio….media di 5 euro per 10 mll…e non è che vanno al negoziante, lui pagando tasse spese fisse etc se gli rimane un 7-8% pulito e grasso che cola…………..ma tutto il resto?????boh!!!!!!

I commenti sono chiusi.