Ecco le Hammond 13


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2587 volte.

Sono arrivate stasera le scatolette di cui vi avevo parlato qualche giorno fa.

Sono veramente microbe, è incredibile (!).

Come noterete dalla foto, quella più larga che ho preso per farci una box è ben più piccola della Comodino Ediscion v1 e da una veloce stima penso che dentro ci stia tutto senza troppi problemi !

Idem in quella stretta, con cui ci farò un BB. E’ solo spessa più del dovuto, ma la fresero e gli farò uno sportello di legno.

Inizierò i lavori proprio con quella li, ossia la più stretta. Ovviamente il tutto sarà documentato con foto “serie” (non come queste che vi allego).

Stimo di arrivare a Ferragosto con la versione BB pronta, per la versione scatoletta rimando a settembre con calma.

IMG_20130806_173531

IMG_20130806_173730

IMG_20130806_173743

IMG_20130806_173751

IMG_20130806_173803

IMG_20130806_204227


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


13 commenti su “Ecco le Hammond

  • Avatar
    esigice

    Belline, con qualche peripezia perchė in svizzera RS non vende ai privati, dovrebbero arrivarne un paio anche da me. Cosa riusciró a farci poi sarà da vedere. Fortunatamente, o purtroppo se le rovino un ci fo nemmeno il posacenere:-)

  • Avatar
    sniper5

    Ottimi direi essendo in materiale metallico credo alluminio? ti eviti pure un cablaggio potresti usare la carcassa per il polo negativo… ovviamente isolando il positivo 🙂

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Sono molto leggere e la sensazione è buona, non sono liscie come l’alluminio liscio, sono appena appena goffrato.

      • Avatar
        drewy

        le immaginavo così, e se le immagino bene la sensazione al tatto non mi dispiace affatto

  • Avatar
    cucinaok

    ne ho preso anche io 2 tramite link che hai messo nell’atro post, ma le ho prese verniciate, arrivate stamani, belle, fatte bene, e verniciate meglio…….una è nero ruvido al tatto, l’altra sempre nero satinata————ho la roba e domani tento l’esperimento, bm vv…….

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Buon lavoro 😀 😀

      Mandami qualche foto per curiosità 😀

      Cioè caricale su imageshuck poi metti qua il link cosi vediamo come sono dal vero 😀 Grazie.

  • Avatar
    atty

    Ora ho capito come vuoi fare il BB. All’inizio vedevo la scatoletta più quadrata che rettangolare ed ecco perchè non capivo come potesse nascere un BB. 🙂

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Si è vero, in effetti è molto squadrata, cmq dopo averla sbassata dovrebbe umanizzarsi 😀

  • Avatar
    lucai67

    …in arrivo… poi vedrò se e come ci entrerà il circuito del Vamo… speriamo bene!

I commenti sono chiusi.