EFVI


L’EFVI – European Free Vaping Iniziative è un’iniziativa dei cittadini europei registrata, organizzata da vapers di tutta Europa per raccogliere un milione di firme di cittadini dell’Unione Europea per poter partecipare direttamente alla politica UE in materia di sigarette elettroniche.

È importante sottolineare che l’EFVI non è semplicemente un’altra petizione, ma una procedura formale prevista dal trattato di Lisbona, che consente ad un milione di cittadini europei aventi un obiettivo comune di rivolgersi direttamente alla Commissione europea per proporre un atto giuridico.

Dal 13 gennaio siamo finalmente in grado di raccogliere le dichiarazioni di sostegno tramite il sistema fornito dalla Commissione europea. Informare i vostri clienti di questa iniziativa, se ancora non l’avete fatte, sarebbe di grande aiuto alla causa dello svapo libero.

Trovate maggiori informazioni sull’iniziativa sul sito ufficiale http://www.efvi.eu/index.it.html ; il sistema di raccolta firme può essere consultato a partire dalla nostra pagina http://www.efvi.eu/index.it.html#sign oppure direttamente https://ec.europa.eu/citizens-initiative/REQ-ECI-2013-000024/public/index.do

Si prega di notare che le informazioni personali necessarie per firmare l’iniziativa sono determinate dai singoli Stati membri al fine di verificare la validità delle firme. Tutte le informazioni sono memorizzate in forma crittografata sui server della Commissione europea e il trattamento dei dati è strettamente regolamentato al fine di proteggere la privacy dei nostri firmatari. Ci siamo sottoposti a verifica da parte del CTIE di Lussemburgo per assicurarci che il nostro sistema fosse conforme a tutte le normative UE al fine di garantire che la privacy dei nostri firmatari sia adeguatamente protetta.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
Cordiali saluti.

Krisztian Pifko
European Free Vaping Initiative – www.efvi.eu


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.