El mc ARB ! 6


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3488 volte.

Una review in spagnolo del mc ARB.

Non ho capito se questo simpatico vaper usa o non usa il non resistivo, di sicuro il passaggio delle wick è molto ma molto “furbo”, nel senso che non è fatto a caso.

Ha inoltre escluso il tubetto di silicone !

Ringrazio Iuc che mi ha segnalato la review su ESP qua.

Aggiornato: a quanto pare usa il non resistivo come si dovrebbe fare normalmente.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


6 commenti su “El mc ARB !

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ma poveri tubetti LOL !
      😀

      Devo provare anche io, proverò. 🙂

  • doncamillo

    ero arrivato al punto che andavo avanti con resistenze ben oltre l’incatramato pur di non affrontare l’inserimento del tubetto piccolo nella ceramica 😛 così è davvero un altra vita …

  • perfettazzo33

    Infilate io tubetto piccolo su un cacciavite o un attrezzo del giusto diametro.. Avvicinate la punta e la parte piccola del cup e fate scivolare il tubetto sul cup ^^ .

    Ci vogliono pochi secondi

  • RuaDeS

    Ciao a tutti, io sono RuaDeS, l’autore del video di 🙂

    Ci dispiace per la mia scrittura, non parlo italiano e sto usando un traduttore

    Grazie per aver postato la mia recensione qui mi ha permesso di scoprire un blog fantastico che lui non era a conoscenza

    Farò chiarire i dubbi ….

    Utilizzare un resistore-R-NR NR ordinaria, a filo in nichel, utilizzato nel Penelope e Odysseus

    L’intenzione di non utilizzare i tubi di gomma per facilitare l’impostazione, lasciando un anello di fibra non può premere la parte resistiva che è inserita nella base della ceramica, e l’altra estremità è libera di entrare in contatto con la semplice chiusura campana e premendo.

    L’installazione è molto più facile che con i tubi di gomma e funziona bene. Uno atomizer eccellente!

I commenti sono chiusi.