Guida al modding: ottimizzare la ceramica 12


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3587 volte.

Questa trick é venuta fuori su esigforum qualche giorno fa e ad aprire le danze é stato Damiano (Damibax) che ha postato un video dove in pratica diceva di miglioramenti notati con l’Arb e wick da 3 mm.
In effetti il grosso problema della ceramica usata nell’Arb, negli eBaron e nel Diver é che metterci una wick con un diamtro sopra ai 2 mm é un problema. Non é impossibile ma la wick un pó si danneggia.
Come noterete in questo video alla fine basta un utensile da dremel e un dremel (o clone) per aumentare la dimensione delle asole della ceramica per poter cosi montare senza fatica la wick che si vuole.
L’utensile chr serve é una fresettina diamantata, su ebay a meno di 10 € vendono kit da 5 pz e per il lavoro che dobbiamo fare bastano e avanzano.
Alla fine otterremo questo risultato in meno di 2 minuti.

IMG_20131013_151843

Ovviamente poi ci si può sbizzarrire e creare dei mostri LOL.

Buona visione.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


12 commenti su “Guida al modding: ottimizzare la ceramica

I commenti sono chiusi.