Il booster di Ciro continua a crescere 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5171 volte.

E’ lodevole l’impegno che Ciro sta impiegando nella costruzione del suo circuito booster, equipaggiato con il circuito PTN04050c della T.I.

In particolare secondo le ultime misurazioni sembra che i 12 watt di potenza sia raggiungibili anche con atom LR e questa è davvero un’ottima notizia.

Ciro ha anche ultimato la costruzione del nuovo prototipo che, come vedere, ha dimensioni 17×35 e quindi è facilmente impiegabile in una box mod o all’interno di un tubo.

Infine Ciro ha addirittura diffuso lo schema del circuito, che è questo:

I collegamenti saranno facilissimi come potete facilmente constatare e in uno dei fili di arrivo della tensione andrà interposto l’interruttore, ovviamente.

Non vedo l’ora di avere un pezzo da testare e vi rimando alla discussione ufficiale su Vapers.it dove Ciro via via aggiorna sugli sviluppi del suo progetto.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “Il booster di Ciro continua a crescere

  • contegeorge

    Bravo bravo complimenti, non pensavo fosse cosi piccolo!
    Noto che le resistenze sono tutte a montaggio superficiale (SMD) e che non sono tutte della stessa taglia (wattaggio).
    Ancora complimenti

I commenti sono chiusi.