Il cazzarillo per il Kayfun :D 21


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4089 volte.

Come mi fu suggerito dai commenti sulla discussione del Kayfun mi sono ordinato da Svapoteca i cazzarilli per la ricarica del Kayfun.

Eccolo qui:

IMG_20130515_173443

Ieri sera l’ho provato e posso dire che funziona.

Entra bene dentro al foro del kayfun, si deve fare un pò di pressione ma entra bene, senza rovinarsi ma chiaramente ne parleremo, per giudicare la robustezza, quando lo avrò usato almeno una decina di volte.

Il problema è semmai il fissaggio alla boccetta che ahimé non è sicura e che non è assolutamente il caso di mettere nel marsupio o dentro una qualche custodia, merita tenere il cazzarillo per conto suo e la boccetta chiusa con il suo tappo.

Oppure …

Si prende il tappo di una boccetta FA e si taglia una strisciolina sopra, nella parte più stretta:

IMG_20130515_232339

A questo punto si vedrà il tappo di sicurezza interno e tenendo il tappo avvitato in una boccetta lo si dovrà sfondare aiutandosi con quello che vi pare.
Meglio non usare una lima sporca come ho fatto io …

IMG_20130515_232834

A questo punto al cazzarillo va tolto il bordino esterno perché è + largo rispetto a al cazzarillo delle boccette FA e il tappo non entra.

IMG_20130515_233225

Alla fine otterrete questa cosa, molto brutta da vedersi ma sicura da portarsi in giro:

IMG_20130515_233307


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


21 commenti su “Il cazzarillo per il Kayfun :D

I commenti sono chiusi.