Il conetto adattatore ego-dc tank per la eGo 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3599 volte.

Non è una novità ed è in circolazione oramai da diverso tempo.
Mi è arrivato da Peleon.pl e dopo averlo montato sono più che convinto che sia un acquisto da fare perché è davvero molto comodo.
Assolve a 2 funzioni essenzialmente:
– stabilità: in quanto una volta montato il tank con il cartom si svita questo adattatore fino a che batte sul tank e questo confluisce molta stabilità, mentre senza di esso non è difficile che il cartom, per quanto serrato forte, abbia delle oscillazioni laterali;
– estetica: indubbiamente nasconde il filetto ego e l’attacco 510, rendendo la cosa più esteticamente gradevole.

NON impatta sull’areosità o almeno non con quello che ho preso e con un cartom boge.

Esistono 3 versioni (almeno sul sito dove l’ho preso io) a seconda del diametro del tank che si sta usando. Quello che vedere sarebbe per i tank da 15 mm (quelli da 3.5 ml) mentre per uno da 20 (come quello in foto) ci vorrebbe l’altro modello, ma non ci sta male neanche questo, secondo me.

Io l’ho pagato 2.00 €.

La foto:


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “Il conetto adattatore ego-dc tank per la eGo

  • roger58

    esatto,sono molto comodi e uniscono funzionalita’ ed estetica io li ho da un po ( ho preso anche quello conico ) e sulla twist quando ci monto o l’mc2.2 o il tank col cartom ci sta da dio 🙂

    PS. devo iniziare a fare un po di foto, ti mostrero’ i miei gioielli da svapo ( meglio chiarire per non dare adito a malelingue) 🙂

I commenti sono chiusi.