Il DNA capriccioso torna da Evolv 14


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3890 volte.

evolv

Mi sono scambiato altre email con Brandon di Evolv che si è dimostrato molto disponibile e professionale.

Per questo ho optato per non perderci troppo tempo per pulirlo o cose varie come tra l’altro alcuni mi avevano suggerito, penso sia meglio per me se lo cambiano a dritto e via.

In parole povere mi ha detto di rimandargli il DNA indietro e loro immediatamente me ne rimandano un altro nuovo.

Non lo so se testeranno il mio, spero comunque di si giusto per avere un feed.

Si sono dimostrati molto seri e professionali sotto questo punto di vista, chapeau per Evolv 🙂


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


14 commenti su “Il DNA capriccioso torna da Evolv

  • Avatar
    perfettazzo33

    L’importante che si risolva la cosa, quale sia poi il problema specifico è giusto una curiosità ed una cosa che può essere utile per il futuro 😉

  • Avatar
    dexter90

    il mio dna 20 nuovo di pacca e montato ieri non funziona… legge le resistenze ma non si avvia dando sempre check atomizer…. inutile dire che ho provato diversi atom e batterie e stesso risultato… gli stessi atom e batterie su altro dna vanno benissimo… ora vedo come risolvono la questione 🙁

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Cioè legge la resistenza … ma non spunta ?
      Manco a dire che sia un problema di contatto altrimenti non leggerebbe la resistenza !

      • Avatar
        dexter90

        si legge la resistenza correttamente ma non si avvia dandomi check atomizer…. però gli stessi atom su di un’altro dna vanno perfettamente…. la batteria la escludo perchè è la stessa dell’altro dna….. ora non so proprio cosa fare 🙁

        • Avatar
          mc0676 L'autore dell'articolo

          Scrivi a Evolv e glielo spieghi, 99 su 100 te ne rimandano uno nuovo.

  • Avatar
    carlomod

    Ciao ho fatto una box mod, e ci ho montato un dna 30, funziona tutto perfettamente, ma non riesco a spinger a oltre i20 W voi siete riusciti se metto 30 W si spegne il video e si riaccende, fino a 20 tutto ok. Non che io svapo a quei vantaggi, però era una curiosità, visto che dovrebbe arrivarci, voi ci siete riusciti ad andare a 30 w

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Strano, hanno anche diversi A.
      Io le poche volte che ho provato a 30w con le INR nessun problema.
      Solo con le CGR eroga un pò e poi stacca.

  • Avatar
    carlomod

    Volevo realizzare una box con kick, per evitare che sia sempre alimentato mi conviene saldare i contatti o positivo o negativo a monte ossia a livello del bottone,quindi il kick riceve corrente solo quando premo il bottone secondo te e meglio il positivo o il negativo ?

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Guarda come ho cablato la Rejected … io ho interrotto il negativo.

  • Avatar
    gasber

    ciao michele
    sai girovagando in internet ho trovato un sito che vende i mini rda bottom feeder pensa dove arrivano le persone pur di vendere sicuramente li avrà moddati o li avrà fatti fare e poi messi in commercio non è una polemica ma solo una curiosità ed opinione personale.

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      eheh lo so, sono diversi che lo fanno.
      Non li biasimo, d’altronde non tutti riuscirebbero a farsi il lavoro in casa.

I commenti sono chiusi.