Il mistero dei cartom Boge 5


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 6222 volte.

Tempo fa ho acquistato 3 scatole di cartom boge stainless steel da 2.0 ohm, quelli corti per usarli in dc tank piccoli per la twist e per il passeggio, da alternare al sistema ego-c.
Le prime 2 scatole le ho fatte fuori in circa 3-4 mesi, premesso che oltre i 20 ml non vado con i boge.
Avevo notato, rispetto alla versione “long” che non erano “buoni” lo stesso.
Cioè, l’hit ok, produzione di vapore ok … ma resa aromatica … non eccellente. Difficile da spiegare la sensazione allo svapo ma non erano i boge che avevo svapato nella “mandata” precedente.
Qualche giorno fa sono andato ad avviare la terza scatola (acquistata assieme alle altre 2) e con grande, immensa, sorpresa, il cartom boge funzionava magnificamente, restituendo l’aroma come piace a me.
Eppure, ripeto, acquistati nel solito shop nello stesso ordine.
Purtroppo non ho + le altre scatole perché altrimenti avrei controllato qualche sigla che potesse ricondurre ad ipotetiche date di produzione ma la differenza c’è.

Ho letto cmq in giro che spesso capitano scatole di boge fallate e quindi diciamo che è normale.

Queste di cui vi parlo vengono da edym. Se vi è capitato qualche analoga esperienza fatemi sapere.

Per esempio quelli che presi a suo tempo su avidvaper (4 scatole) tutti perfetti, dal primo all’ultimo (20 pezzi).

Qua vedete il tutto nella versione “passeggio” con il copri-tip igienico LOL :D.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


5 commenti su “Il mistero dei cartom Boge

  • roger58

    i cartom boge sono gli unici che uso anche se ultimamente per risparmiare sui tempi di consegna li ordino da liberty flight e qui su un campione di 20 in genere 2 o 3 sono difettosi.
    dopo il polverone alzato da Pbusardo sembra che i boge siano tornati quelli di sempre.
    il problema e’ che i vari shop devono smaltire la partita fallata e su un ordine di 4 o 5 scatole una vecchia di sicuro ce la infilano.
    mesi fa ordinai dei cisco su avidpaper e tutti erano ok, pero’ ti arrivano dopo 30 giorni.
    io cmq ultimamente uso prevalentemente rigenerabili o cisco

  • NewZealand
    NewZealand

    Grande Michele, è un po’ che non mi faccio vivo, ma ti seguo sempre !
    Ho acquistato anch’io un mesetto fa 3 scatole di boge xxl 2.0 ohm e non erano tutti uguali, anzi, in 7 cartom su 15 ho riscontrato il tuo stesso problema.
    Io li acquisto solo da libertyflights e vapingthings, ma questi di cui parlo erano di LF.
    Ho mandato loro una mail in cui spiegavo il problema e devo dire che sono stati dei Signori, con la S maiuscola.
    Dicono che me li avrebbero spediti subito, ma non li hanno in stock e quindi mi hanno accreditato sull’ account più di 10 sterline, così appena saranno in stock potrò ordinarli.
    Che gli shop Italiani prendano esempio…

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Grazie NewZealand per la testimonianza, su LF sono dei gran signori veramente 🙂

  • ciro82

    Posto anche la mia esperienza con i cartom in oggetto.
    Ho comprato 3 scatole di LR XL da Vaping Things, quando mi sono arrivati, i primi 2 sapevano di “Bacon” quindi restituzione dell’aroma davvero pessimo. Ho contattato Jimmy di VT e lui prontamente mi ha detto di spedire indietro tutte e 3 le scatole… appena io ho spedito le mie 3 scatole lui ha spedito (lo stesso giorno)… mi ha spedito udite udite 4 e dico QUATTRO scatole di boge di una partita diversa, scusandosi per l’accaduto e ringraziandomi per aver segnalato il problema della resa aromatica diciamo “aromatizzata al bacon” LOL

  • Atars

    Grazie della segnalazione mic. Anche se ho i 45mm e non ho esperienze precedenti, farò attenzione alla cosa 🙂

I commenti sono chiusi.