Il Movimento 5 Stelle e le sigarette elettroniche, quante analogie ! 3


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 7783 volte.

O voi utilizzatori di sigarette elettroniche !

Si voi, proprio voi !

Vi siete accorti di cosa è capace la stampa e la TV italiana pur di spalare badilate di cacca sulla sigaretta elettronica ?

Tanti articoletti fatti, sia nei siti web dei giornali che alla TV. Nulla di mai concreto, solo mezze frasi buttate la solo per screditare la sigaretta elettronica.

Ecco, cosi per dirne una è quello che sta succedendo con il Movimento 5 Stelle dove in pratica c’è una maxi coalizione dei media per buttargli cacca addosso anche se, al pari della sigaretta elettronica, nulla di male ha fatto e che sia “negativo” è tutto da dimostrare.

L’Italia è il paese delle banane, è risaputo 🙂

Su, fate le brave scimmie e magnate tante banane che poi vi passa.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


3 commenti su “Il Movimento 5 Stelle e le sigarette elettroniche, quante analogie !

  • Avatar
    otogy2002

    Le banane le mangia chi e’ a ” DIGIUNO ” di informazioni,tu ed io come tantissimi altri non le mangiamo 😉
    Grazie a te Michele e ad altri forum,oggi si e’ molto piu’ informati al riguardo,la gente creda quello che vuole…..chi se ne frega,io quando ne ho l’occasione informo realmente chi e’ interessato o mal informato come facevano i discepoli 😉
    Purtroppo e’ l’ignoranza delle persone il primo ostacolo,tutto il resto vien da solo….
    ciao Grande 😉

  • Avatar
    carnil666

    Io col Movimento a 5 Stelle ci vado cauto. L’ho anche votato anche se solo ad un ramo del parlamento, però l’ho fatto con fatica. La fatica di chi sente che sta girando la ruota di una roulette più che dare un voto. Che poi è proprio per questo che li ho votati, gli altri già lo conosco e so di cosa sono (in)capaci. Questi qua voglio metterli alla prova e poi giudicarli. Come si dovrebbe fare sempre e comunque quando si parla di politica. Ah, una precisazione, esistono cose che non possono essere giustificate con gli attacchi mediatici e se devo esser sincero avere eletto come prima capogruppo alla Camera proprio quella che “Il fascismo all’inizio non era male, poi è degenerato” mi ha lasciato veramente male…

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Se dovessimo valutare ogni politico per ogni frase detta o scritta … se ne salverebbero pochi.
      Vedremo-

I commenti sono chiusi.