Il nuovo giochino 12


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2605 volte.

In due giorni ho finalizzato la costruzione di questa box che di fatto è come le altre due che avevo fatto con il DNA20D.

Al suo interno pulsa uno step down PWM di cui non posso dire molto per ora.

La novità è il pulsante “touch” ricavato da un bulone M5 con tanto di dato all’interno: il bulone l’ho forato e ci ho infilato dentro il filo del touch.

Il touch è una cosa molto simpatica, ci si deve prendere la mano però … il primo impatto è notevole, è piacevole.

La tazza è la prima in assoluto che faccio in acciaio, l’ho fatta piccola (interno 14.5) perché essendo stondata la box se l’avessi fatta 18 mm esterno (anziché 16 come mio solito) poi la boccetta mi sarebbe rimasta storta.

Poi farò un video e foto più dettagliate della box, per ora metto solo qualche “scatto”.

IMG_20130723_230937

IMG_20130723_230947

IMG_20130723_231006

E un video … veloce.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


12 commenti su “Il nuovo giochino

  • Avatar
    drewy

    ciro ci cova
    bello il tasto! vorrei capirne qualcosa di più, anche io stavo cercando tasti touch

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      dipende dal circuito, ci voglio studiare anche io 😀

  • Avatar
    easyvape

    Ma il circuito in prova è quello che rischia di avere il nome di un drago? (o draghessa, la draga è un altra cosa lol)

      • Avatar
        easyvape

        E’ il circuito di Roby74? te lo chiedo apertamente perché ho già visto almeno 2 produttori di box che hanno aperto liste di pre-order 🙂

        Per il nome ha in corso un sondaggio, in cui vince Nuvolari alla grande, ma mi ha risposto che aveva altri sondaggi in giro e vince Saphira, ma c’è tempo fino a fine mese per scegliere il nome del circuito, solo non so dove li tiene sti altri sondaggi.

        Se invece è un altro circuito chiedo venia.

  • Avatar
    antonioFNC

    mike ho gia capito che circuito è ahahahah 😉 cmq gia che ci sei la procedura di ralizzazione del bottone? da quel che ho capito praticamente è un perno arrotondato alla testa, all’interno l’hai bloccato con il dato e in mezzo hai messo il filo del touc ? giusto ?

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      E’ un bulone M5 stondato in testa e poi ho pratica un foro perpendicolare (hai presente le torrettine del hornet o quegli atom li ?) dove ho inserito il filo del touch e poi il bel bulone sopra 😀

      • Avatar
        antonioFNC

        okkk perfetto 😉 sai quanto spazio si risparmia cosi nelle box avogliaaa…. bella mike grazie stressalo un po e vedi come va 😉 resto in attesa ho due blocchi di ebano fermi che aspettano tale circuito!!

  • Avatar
    creedrob

    complimenti Michele il tasto mi attizza bellissimo e poco spazio occupato il massimo 🙂

I commenti sono chiusi.