Il nuovo pulsante/cover della Comodino Ediscion 1


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2617 volte.

Come avevo scritto la settimana scorsa ho provato a fare una nuova cover per la Comodino Box.

Eccolo qui:

IMG_20130420_210713

A dire il vero prima di montare questo ho fatto un esperimento con quei gommini che si usano per mettere a battuta negli sportelli e che ogni tanto infilo dentro alle box.

Era venuto cosi:

IMG_20130419_182650

Se esteticamente fa pena, funzionalmente niente da dire, veramente ben funzionale, tondo il giusto e pure morbido al tatto.
L’ho tenuto su per 4 giorni e non si è smosso per niente, è una soluzione “veloce” che comunque è da prendere in considerazione in casi di emergenza.

Alla fine ho realizzato due pezzi, una specie di rondella spessa 0.8 mm e la cover.

IMG_20130420_210910

Prima di tutto ho incollato la rondella alla cover con superattack e poi dopo ho messo una gocciolina di superattack nel foro della rondella e ci ho appoggiato sopra la box.

Per ora voglio vedere se cosi regge, qualora non dovesse tenere, andrò con il bicomponente che alcuni blogger mi hanno suggerito.

Qualcuno si chiederà perché non l’ho fatto in un unico pezzo: il motivo è semplice, non potevo farlo al tornio per motivi tecnici anche perché in questo modo al pin dello switch offro una battuta in piano mentre se avessi forato con una punta da trapano sarebbe venuta una battuta “stondata”.

Speriamo tenga.

Altre foto:

IMG_20130420_210723

IMG_20130420_210754


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


Un commento su “Il nuovo pulsante/cover della Comodino Ediscion

  • Avatar
    astars

    Io continuo ad aggiungere spunti sul mio diario di bordo. Il pulsante in questione è pensato bene 🙂

I commenti sono chiusi.