Il Russian 91% e il pin ballerino, geniale Luix54 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3206 volte.

Come vi avevo già detto nel video prime impressioni il pin regolabile del Russian 91% è veramente troppo ballerino per tanto per evitare di perderlo conviene metterci un oring sotto.

Il geniale Luix54 ha trovato la soluzione perfetta in quanto non c’è da comprare nulla, è tutto a corredo nel Kit del Russian 91% 🙂

Infatti in dotazione c’è un piccolo cacciavitino che ironia della sorte ha proprio 2 piccole oring che fanno al caso nostro !

Le vedete proprio sotto ai tappini …

IMG_20130904_104013

Con qualcosa, senza romperle (stecchino da denti, per esempio) ne togliete una …

IMG_20130904_104110

E la mette nella vitina telescopica del pin del Russian 91%:

IMG_20130904_104423

E quindi rimontate il tutto, senza serrare a maledizione, basta che tiri un pochetto.

IMG_20130904_104508

Se il vostro BB continua a non fare contatto ce le mettete tutte e due !


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


4 commenti su “Il Russian 91% e il pin ballerino, geniale Luix54

  • Avatar
    MarcelloR

    Veramente geniale! Mi vien quasi da pensare che l’idea delle due oring sul cacciavitino è fatto apposta per non rischiare di perderle (dal momento che son molto piccole).
    Peccato però che tra le eventuali istruzioni a corredo del Russian 91% (non l’ho e non so se ci sono istruzioni nella confezione)… probabilmente non c’è scritto che le due oring servono a bloccare il pin. Giusto?

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Io non ho visto scritto niente, però considera che nel Kayfun c’è uguale e ci sono le solite oring nonostante il pin non sia regolabile.

I commenti sono chiusi.