Il vecchio “regular” di Luciano di eliquidrefill dovrebbe essere … 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3679 volte.

… il nuovo “Aria RED”.
Proprio cosi, un utente di ESP ha ricevuto il pack assaggio dal nuovo sito di Luciano (www.liquidrefill.com) e asserisce che l’Aria Red ha note liquiriziose in lontananza, proprio come il regular.
Anche io ho ordinato il pack degustazione, arriverà nei prossimi giorni e con assoluta certezza vi indicherò qual’è il regular o il regular tab.

Vi segnalo anche ci sono i flaconi da 250 ml a 60 €: non è poco, ma non è neanche tanto, considerando che si può prendere il 16 mg/ml e allungarlo, cosa che io farò.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “Il vecchio “regular” di Luciano di eliquidrefill dovrebbe essere …

  • Avatar
    virus112

    convinto che il “real tab” fosse il regular… invece no e’ l’aria red…
    cmq come ti arriv michele ci illustri meglio

  • Avatar
    virus112

    michele tu di solito con l’mc tank so che usi il regular ma quando te lo produci da solo la base tua e’ sempre 50 40 10?

  • Avatar
    flussante

    Ciao Michele, mi interesserebbe sapere (se ovviamente ne sei a conoscenza) dopo aver provato Aria Red, quale degli aromi di Luciano attualmente gli si avvicinano, io ho preso il Regular che è buono e ad inalazione gli somiglia molto, allo svapo però sembra tutt’altro. ???

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      l’Aria Red era una variante del Regular (un clone, diciamo) e quindi non saprei.
      Io preferisco di gran lunga l’originale.

I commenti sono chiusi.