JF (juice feeder) tank 3.5 e 6.0 ml by Omegavape 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4207 volte.

La settimana scorsa ho acquisto da Satiro.Biz i 2 JF Tank 3.5 e 6.0 ml.

Ecco una pre-video recensione.

Piccola trick per la versione piccolina che uso nella ego.
In pratica ho notato, rispetto al provari, un’eccessiva ariosita.
Passando + aria di fatto l’effetto depressione impedisce al cartom di pescarsi il liquido: nel provari il rapporto è pressoché perfetto e quindi si alimenta perfettamente.
Nella ego ho ovviato mettendo un anello di silicone (un tappo dei cartom, tagliato) che in pratica mi copre 3 dei 4 tagli per l’aria e cosi è perfetto.
Accostando anche il 4° taglio e tirando (il tiro è durissimo) si ricarica il cartom con 3 tiri, utilissimo nel caso in cui ci si accorga che rimane a secco.

 


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “JF (juice feeder) tank 3.5 e 6.0 ml by Omegavape

  • bayron2

    Ciao Michele sto’ usando anche io il sistema DC-TANK con il Provari e ti devo dire che quello che hai detto nel video l’ho provato anche io anzi io riesco a spingere il PV anche a 4,3/4,5volts. Una cosa che ho riscontrato è che dopo un po’ (20 ml circa) se misuro il cartom con il PV mi segna 1,8ohm e riesco a spingerlo anche a 5volts (penso che siano le incrostazioni che si stanno formando sulla resistenza) senza avere problemi di sapore di bruciato io come te uso base tradizionale a 9mg di nico con Aroma regular tab con miscela fatta da me ne metto 20gg in 10ml (saranno troppe?) In conclusione a parte la vita abbastanza breve deei cartom la resa mi sembra buona.

    • admin L'autore dell'articolo

      Ciao Agostino !
      Dunque per la durata io dopo 35 ml circa l’ho buttato, era effettivamente peggiorato come resa ma niente di dramatico.
      Il mio si è stabilizzato a 1.7 ohm e lo usavo a 4.2v. Il blocco dei 3.7v ce l’ho avuto per le prime ore di utilizzo, già il giorno dopo potevo usare un voltaggio maggiore.
      Cmq un bell’oggettino.
      L’unico neo è che mangia le batterie, purtroppo.

  • Agostino

    si ho notato che il consumo di batterie è eccessivo se paragonato a clearomizer a wick. Una cosa che non mi piace proprio è l’estetica troppo di plastica magari avesse i tappi in alluminio…..anche l’occhio vuole la sua parte. Un consiglio su Aroma Recular Tab 20gg in 10ml sono troppe?
    ciao

    • admin L'autore dell'articolo

      20 gocce su 10 ml è una cosa giusta, secondo me il miglior compromesso.
      Prima facevo 3 gocce per 1 ml, ma erano troppe, 2 è giusto.
      L’esteticamente in effetti fa un pò cagare, per non parlare dello spessore del plexy e della sua graffiabilità. Però il rapporto qualità prezzo è notevole, c’è poco da dire.

  • re vega

    Ciao Michele, nella video recensione del jft limiti il voltaggio del Provari a 3,6 in quanto a voltaggi superiori ti va in blocco; a me non succede….è un DC da 1,5 Ohm e con il mio V2 lo svapo tranquillamente e con grande soddisfazione a 4,2V…non capisco

    Federico

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Quello li è un provari v1, il tuo v2 eroga 15w contro i 12w del v1. Tutto normale 🙂

I commenti sono chiusi.