Ju.is in arrivo, il Provari scalpita ! 5


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3595 volte.

Nei prossimi giorni oltre alle twst (attese per oggi !) mi arriverà finalmente il ju.ic del mitico Jasu75 !

Nativo per il Galileo il ju.is è un sistema di alimentazione che permette di usare atom con attacco 510 (510 e 306) e sfruttare con alimentazione continua un serbatoio di 4 ml circa.
Dispone della regolazione del liquido (sarebbe dell’aria, ma cambiando il rapporto aria entrante si varia anche la quantità di liquido che irrora l’atom) e appunto è nativo per il Galileo.
Per questo ho chiesto a Jasu75 le dimensioni dell’attacco e lui gentilmente me le ha fornite cosicché potrò costruire, in alluminio, un adattatore con attacco 510 da issare nel Provari.
Per motivi di correttezza e rispetto nei confronti di Marcello non realizzerò altri attacchi su richiesta, ovviamente.

Sono molto incuriosito da questo ju.is, in giro c’è chi ne ha parlato benissimo e chi malissimo, chi lo ha comprato e rivenduto subito, chi ne ha comprati 3 !

Non mi resta che provarlo. 🙂

Una foto e un video sul tubo di tale sistema.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


5 commenti su “Ju.is in arrivo, il Provari scalpita !

  • 2slow4u

    Il Ju.is e’ l’unica cosa che mi farebbe venir voglia di comprare il Galileo.
    Ma a quel punto, una boxmod bottom feeder non e’ piu’ pratico?
    Certo, per te che riuscirai a montare il ju.is sul provari, c’e’ il plus dell’elettronica (seria), ma altrimenti…

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Si fa per variare ovviamente, gli atom sono sempre gli atom e la box è sempre la box, ma nessuna box ha l’elettronica del provari, insomma è un gran casino.

      • hyperleo

        magari avere l’adattatore per usare il juis sul provari, hai intenzione di farne un paio in più??? 🙂

        • mc0676 L'autore dell'articolo

          Mandi un PM a yasu75 su esp e gli chiedi se posso fartelo 🙂
          Se ti dice di si te lo faccio, altrimenti non posso, per rispetto nei suoi confronti 🙂

          • hyperleo

            ok allora provo, sul galileo è ottimo secondo me, però il limite dei meccanici si sente, sono in attesa del kick per vedere se aiuta..il tuo tank è troppo ok!!!

I commenti sono chiusi.