Articolo letto 4183 volte.
Nei prossimi giorni oltre alle twst (attese per oggi !) mi arriverà finalmente il ju.ic del mitico Jasu75 !
Nativo per il Galileo il ju.is è un sistema di alimentazione che permette di usare atom con attacco 510 (510 e 306) e sfruttare con alimentazione continua un serbatoio di 4 ml circa.
Dispone della regolazione del liquido (sarebbe dell’aria, ma cambiando il rapporto aria entrante si varia anche la quantità di liquido che irrora l’atom) e appunto è nativo per il Galileo.
Per questo ho chiesto a Jasu75 le dimensioni dell’attacco e lui gentilmente me le ha fornite cosicché potrò costruire, in alluminio, un adattatore con attacco 510 da issare nel Provari.
Per motivi di correttezza e rispetto nei confronti di Marcello non realizzerò altri attacchi su richiesta, ovviamente.
Sono molto incuriosito da questo ju.is, in giro c’è chi ne ha parlato benissimo e chi malissimo, chi lo ha comprato e rivenduto subito, chi ne ha comprati 3 !
Non mi resta che provarlo. 🙂
Una foto e un video sul tubo di tale sistema.
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
Il Ju.is e’ l’unica cosa che mi farebbe venir voglia di comprare il Galileo.
Ma a quel punto, una boxmod bottom feeder non e’ piu’ pratico?
Certo, per te che riuscirai a montare il ju.is sul provari, c’e’ il plus dell’elettronica (seria), ma altrimenti…
Si fa per variare ovviamente, gli atom sono sempre gli atom e la box è sempre la box, ma nessuna box ha l’elettronica del provari, insomma è un gran casino.
magari avere l’adattatore per usare il juis sul provari, hai intenzione di farne un paio in più??? 🙂
Mandi un PM a yasu75 su esp e gli chiedi se posso fartelo 🙂
Se ti dice di si te lo faccio, altrimenti non posso, per rispetto nei suoi confronti 🙂
ok allora provo, sul galileo è ottimo secondo me, però il limite dei meccanici si sente, sono in attesa del kick per vedere se aiuta..il tuo tank è troppo ok!!!