Kayfun andato


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2563 volte.

IMG_20130509_211525

Ieri ho venduto e oggi ho spedito il mio Kayfun 3.1.

Alla fine la ragione ha prevalso e ho preferisco rimettermi in tasca un pò di euro da spendere per qualcos’altro.

Il motivo per cui l’ho venduto è semplice … ossia che gira e rigira lo avrei utilizzato poco perché c’è poco da fare oramai c’ho le box stampate in testa e quindi non aveva un gran senso tenerlo li fermo nella scrivania dove, purtroppo, ho già tanta altra roba che potrei rivendere perché uso veramente poco ma che non rivendo perché il valore oramai è sceso e quindi di fatto dovrei regalarlo.

Il Kayfun rimane comunque un bel giocattolo, probabilmente eterno ed indistruttibile per come è fatto e per come è stato pensato, che consiglierei a chi non vuole avventurarsi nel mondo delle box ed è ancora “tubo” dipendente mentre chi già si sta godendo le scatolette forse può risparmiare l’acquisto.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.