La nicotina e la sua pericolosità 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 29029 volte.

Mi è stato fatto notare, giustamente aggiungo, che in questo articolo sono stato piuttosto superficiale per quanto riguarda la parte in cui parlo della pericolosità della nicotina.

La parte interessata è stata modificata per evitare che qualcuno la interpretasse in malo modo e abbassasse l’attenzione per quanto riguarda il maneggiare i liquidi che contengono nicotina.

La nicotina è una sostanza tossica e se inalata sopra una certa dose è letale per l’uomo.

Per questo quando si maneggiano liquidi che contengono nicotina, soprattutto quando si deve muovere grosse quantità di liquido da una boccetta ad un altra bisogna sempre prestare molta attenzione e lo si deve fare in luoghi idonei e con protezioni adeguate (guanti e occhiali).

A chiunque voglia maggiori informazioni a riguardo consiglio la lettura di questa guida completissima su EsigarettaPortal.

E mi scuso per la leggerezza con cui ho scritto quell’articolo, poi modificato.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


4 commenti su “La nicotina e la sua pericolosità

I commenti sono chiusi.