La petizione per evitare il ban delle sigarette elettroniche 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5752 volte.

Come sempre succede anche per l’esig è stata aperta una petizione online per evitare il Ban delle sigarette elettroniche.

In particolare l’OMS pare abbia suggerito all’UE la regolazione delle esig, all’atto pratico c’è il rischio che le esig finiscano in mano ai “tabaccari” e quindi tutto ci costerà più tanto perché c’è un’altra bocca da sfamare.

Sapete come funziona vero ? Il costo finale di un “bene” non dipende mai dal suo costo all’origine (spesso ridicolo) bensi dal numero di mani in cui passa prima di arrivare al cliente finale.

Ecco in questo caso se ne aggiungerebbe un altro, lo Stato !

La petizione è questa: LINK.

Vi dico: firmate !

E poi vi dico: non servirà assolutamente a niente firmare !.

E’ dimostrato che queste petizioni online hanno valore prossimo allo zero, ma se vi avanzano 30 secondi, dedicateglieli.
Metteteci una firma farlocca, perché queste petizioni, spesso, hanno come scopo secondario quello di archiviare un tot di email per spam futuri.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “La petizione per evitare il ban delle sigarette elettroniche

I commenti sono chiusi.