Le Tette nei video, YouTube e il mio canale. E i bimbiminkia. 27


Articolo letto 2096 volte.


Ho perso il conto di quanti messaggi del genere ho ricevuto da Youtube.
Ogni volta la solita rottura: devo contestare spiegando la mia versione dei fatti dopodiché un operatore controllerà il video e deciderà il da farsi.
Se il singolo fa una segnalazione per nudità non viene mai fatto niente.
Se un gruppo nutrito concorda per segnalare un video youtube lo blocca a prescindere aspettando la segnalazione.
Naturalmente di recente ho osato recensire un clone di un modder nostrano e questo deve aver infastidito qualcuno.

Fino ad oggi è andata sempre bene con questo tipo di segnalazioni. Non ne ho ricevute parecchie per la verità ma alla fine il calendario l’ho dovuto togliere per le continue rotture.
In sostanza l’avviso è stato completamente rimosso o il video è stato “marchiato” per essere visto solo da un pubblico maggiorenne.
In questo caso purtroppo (a meno che non ci siano gradite sorprese last minute) pare che non sarà cosi.
E quindi ? E quindi mi viene assegnato una specie di avviso e la mia reputazione da positiva diventa neutra.
E se viene segnalato un altro video che non riesco a riammettere tramite ricorso ? Mi becco un altro avviso.
E alla fine ? Alla fine mi chiudono il canale, semplice !

Sia chiaro, il pirla sono io che ingenuamente quando ho iniziato col calendario mai e poi mai avrei pensato che lo svapo sarebbe finito peggio di come andò all’epoca tra guelfi e ghibellini ma purtroppo la verità è che oggi giorno oltre a noialtri vecchi appassionati che pensano allo svapo e non ai soldi o seghe mentali ci sono in giro un sacco di bimbiminkia che altro di meglio non hanno da fare che fare il tifo per qualcuno e denigrare qualche altro.

Ci sono Youtubers con canali famosi che per questioni analoghe si sono visti chiudere il canale e hanno dovuto sudare 7 camicie per farseli riaprire anche mesi dopo !
Io come sapete gliel’ho data sù mesi fa e di sicuro non voglio diventare più scemo di quello che già sono per farmi riaprire il canale per cui se doveste un domani non trovare più alcun mio video … saprete di chi è la colpa: delle tette dei miei calendari :).

Sia chiaro, mi dispiace vedere chiudere il canale ma ancor di più mi dispiace vedere dov’è andato a finire lo svapo considerando l’impegno e il tempo che gli ho dedicato in 6 anni e, permettetemi, considerando comunque il contributo (piccolo, medio, grande … valutate Voi) che ho dato alla causa.

– – – – –

Niente da fare. Video rimosso e avvertimento sulla reputazione. Non hanno accettato il mio ricorso in via definitiva.
In via precauzionale ho oscurato tutti i video con le tette. Con calma con gli appositi strumenti di YouTube coprirò le tette e li renderò nuovamente pubblici. Con molta calma, ovvio.
Anche se il video è stato rimosso YouTube, che è signore (con la s minuscola) mi ha permesso di scaricarlo seppur ad una qualità infima per cui lo ricaricherò con un commento iniziale.

Ringrazio tutti per i commenti e gli attestati di stima !

– – – – –

Un piccolo video. Mi scuso se nel canale risultano pubblicati (ri-pubblicati) tantissimi miei video. Ma se guardate il video capirete.

Michele


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


Lascia un commento

27 commenti su “Le Tette nei video, YouTube e il mio canale. E i bimbiminkia.

  • JackSvapo

    Che dire Michele, sono senza parole anche io. Spero che Youtube riveda la propria gestione in fretta, è gravissimo da parte loro. Molti che pubblicano sulla piattaforma hanno di questi problemi. Io incomincerò a salvarmi per sicurezza tutti i tuoi video, non posso starne senza, neanche per un mese. La tua è una guida allo svapo che non può andare persa!

  • Introvabile

    È veramente sconcertante, io penserei seriamente ad aprire un canale in una piattaforma meno corrotta tipo vimeo, e a caricarci tutti i video che sicuramente avrai salvato nei tuoi harddisk

  • Lbrt

    Che tristezza.
    Se pensi che sia stato a causa dell’ultimo video del clone, allora i colpevoli saranno sicuramente inglesi e sobillati da HF, che è l’unico che eventualmente è stato clonato.

  • rebbel

    Ciao Michele, hai la mia solidarietà per questa vicenda ma sopratutto hai il mio rispetto per tutto quello che hai dato al mondo dello svapo, posso dire che ho imparato il 70% delle cose da te. Poi per quanto riguarda il discorso “cloni” e prezzi di atom. “originali” la penso come te, e hai dimostrato coraggio nel continuare con la tua linea.
    Purtroppo c’è da dire che lo svapo “spostandosi” quasi tutto su “Facciabukko” (tanto che molti prodotti si possono comperare solo tramite liste su gruppi segreti) è diventato uno schifo.
    PS: sono tutti leccaculi, scommetto che entro qualche ora verrò bannato dal gruppo dove viene osannato il dio…..
    Ti saluto sperando di poter vedere al più presto qualche tuo video

  • Ciriola

    …e invece quei “minkioni” che sono seguiti da frotte di bimbi\adolescenti che usano un linguaggio che neanche un portuale livornese sopporterebbe, pieni di “fottutissimi like” “pezzi di merda” “fanculi vari” vanno benissimo per iutubbo…
    …che schif…

  • Hakeretto

    Il re è nudo…
    Sono costernato ma per niente sorpreso da questo evento perché, come già ribadito, questo mondo è farcito da personaggi ambigui ed equivoci oltre che pateticamente stupidi. Il modello bimbominkia sembra essere lo stereotipo più frequente fra gli scalmanati fans del modder di turno che crede di avere subito un torto solo perché non osannato… Per questi ci sono santoni e falsi profeti in abbondanza..

    Io sto con Michele e con la sua onestà intellettuale, gli altri possono andare…. Vadano dove vogliono ma lontani da noi!

    Non mollare, questi tristi ipocriti non meritano la tua e anche nostra considerazione.

  • jojope73
    jojope73

    Credo che in effetti questa tua frase “Naturalmente di recente ho osato recensire un clone di un modder nostrano e questo deve aver infastidito qualcuno” spiega tutto.A che punto sono arrivati……mi spiace….se fosse solo per il calendario dovrebbero chiudere tutti icanali americani con le boccette in mezzo ale tette delle presentatrici ma cosi non e’,ovviamente nessuno fa segnalazioni anzi..;)
    PS=Non te la prendere,purtroppo certe persone non hanno altri mezzi che questi pensando forse di migliorare la situazione cloni-originali,quanto basterebbe un ribasso dei prezzi e vendite a tutti piu facili….ma non tutti ci arrivano.Saluti

  • maurizio75

    sei sempre il numero 1. se il problema fosse stato il clone dello speed,allora chiudiamo tutti i gruppi gda su fb,se invece sono le tette,allora arrestiamo tutti i benzinai nel territorio nazionale,io ci metterei pure i camionisti,ma si dai, abbondiamo. POVERA ITALIA!!!

  • memento
    memento

    Caro Miche, non credo siano solo bimbiminkia!

    Ormai il mondo dello svapo è cambiato profondamente. Ormai esiste il “DeepSvapo” e tutto viene gestito in maniera sotterranea e oscura. Su Facebook ormai i gruppi sono Logge segrete degne della santa inquisizione che gestiscono il mercato e l’ambiente dello svapo nazionale con orde di devoti discepoli che reagiscono e puniscono al solo comando dei propri leader carismatici…siamo all’inverosimile.

    Tu sei una delle poche persone oneste, serie e COMPETENTI (anche se a te questa parola non piace) che sono rimaste…non ti estingue ti prego.

    Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, se verrai a verona spero di poterti salutare.

  • Luli66

    Come ti ho detto di là sul tubo ” sti cavoli ” se non trovo più i tuoi video di là sarò sempre qui ad ascoltare in religioso silenzio le tue preziose recensioni su questo tuo bellissimo e per nulla banale blog…
    Un cordialissimo saluto Luigi

  • roby94

    Questa me l’ero persa…se i modders iniziassero ad abbassare i prezzi o in alternativa produrre pezzi esclusivi e/o innovativi e la piantassero con gruppi chiusi i cinesi non avrebbero motivo di esistere,e forse tornerebbero un po’ piú su i fatturati. Non ci vuole un bocconiano per realizzare che prezzi alti e scarsa reperibilitá sono passaggi da manuale per non vendere…
    Per ció che riguarda le segnalazioni,miché,non ti curar di sti bambocci,alla meglio sono miei coetanei,alla peggio hanno qualche anno meno.Siamo una generazione piena di ignoranza,malafede e superficialitá…e chissá se questi fedeli hanno una minima idea di come si progetti oggi come oggi, cosa sia un cnc e di quanto possa essere esclusivo un tocco di acciaio tornito LoL

    • roby94

      Ps il tono é volutamente provocatorio,anche se penso che racchiuda il pensiero di qualche migliaio di vapers che comprano cloni non trovando un motivo valido di spendere ad oggi qualche 100ello. Aggiungo per chiudere che sarebbe bello tornare a un ambiente piú pulito e un po’ piú sereno per tutti 🙂