L’Hammond DNA20d di Winky, il Fiore Viola 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3748 volte.

La settimana scorsa ho avuto l’occasione di conoscere di persona Andrea (Winky) che mi ha ospitato qua in zona dov’è venuto in ferie e all’epoca quando ordinai le Hammond 1550p mi chiede se ne prendevo una per lui.
Cosi per l’occasione che ci vedevamo dato che doveva farci anche lui una box gliel’ho scavata e ho fatto lo sportellino e gliel’ho data per montarla.

La sua è una “destra” (la mia è per mancini).

Il montaggio è similare al mio, da notare alcune finesse:
– i fili degli switchini sono nascosti, saldati dalla parte opposta del mio e ripassati sotto al listellino di legno;
– il display del DNA è stato piegato sopra al circuito, cosi si vede da sopra.

Andre ha anche dovuto ritoccare alcune cose, perché aveva le CHR18650 con pin sporgente e ci andavano “pigiate” rispetto alle AW e le CHR polo piatto che sono 65 mm spaccati.

Ha anche messo un pò di colla a caldo nel connettore per migliorare la stabilità del pin.

Per essere il primo assemblaggio di Box comunque un ottimo lavoro da parte di Andrea.

L’interno dev’essere comunque rifinito in alcuni dettagli.

Alcune foto.

IMG_2655

IMG_2656

IMG_2658

FioreViola

Un unico appunto per il fiore viola.

Da buon senese la prossima volta gliela scaverò con il martello pneumatico cosi impara. LOL.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


4 commenti su “L’Hammond DNA20d di Winky, il Fiore Viola

I commenti sono chiusi.