Mah ! A Monaco non svapa nessuno ! 3


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 9409 volte.

Mi sono fatto 5 giorni di meritatissime ferie in quel di Monaco di Baviera e dintorni.

Vedendo i tanti vapers crucchi che militano su YT mi aspettavo di trovare qualche fumatore elettronico ma soprattutto qualche negozio e invece … niente.

Gli unici 2 contatti con l’esig sono stati:
– un simpatico milanese con una ego Smooke e phantom, beccato ad un Castello di cui non ricordo neanche il nome per quanto è difficile da scrivere prima e pronunciare poi;
– la Categoria all’autogrill … in Italia … al rientro !

Ci sono rimasto abbastanza maluccio, mi aspettavo qualcosa di più francamente.

In compenso in Germania la pubblicità alle bionde è ammessa e ad ogni semaforo o quasi ecco che c’è un grosso cilindro che gira e mostra una foto di un bel figo con il pacchetto Marlboro sotto con la scritta in inglese che tradotta vorrebbe dire qualcosa tipo “Perchè dire … vorrei ?”
Inoltre è pieno di negozio di tabacco, con sigari di ogni tipo e dimensioni, pipe di ogni razza e non solo.
Ed è pieno di fumatori !
Mah !

Comunque ci ho dato sotto con la Vamo Box Mod, anche se mi guadavano malissimo ho usato sempre e solo quella, poi farò un articoletto di aggiornamento perché non tutto tutte rose e fiori purtroppo !

Colgo l’occasione per augurarvi una buona fine e uno stupendo nuovo inizio, visto che un pò tutti penso che ne abbiamo bisogno 🙂


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


3 commenti su “Mah ! A Monaco non svapa nessuno !

  • Avatar
    Walanto

    auguroni di buon fine anno e felice inizio Michele e tutti gli amici vapers 🙂

  • Avatar
    ares

    tantissimi auguri a tutti i membri del blog e soprattutto a te michele che ci aiuti sempre con le tue recensioni,buon anno!

  • Avatar
    Nerone

    Sono stato due volte a Monaco in questo anno, ma sono rimasto solo due giorni una volta ed 1 sol giorno la seconda, adesso ci tornò e ci starò ben 10 giorni, o forse mi fermo li se le cose si mettono bene.
    Mi ricordavo di questo tuo articolo e ho trovato strano che non ci sia neanche un negozio di esig, oltretutto pochi giorni fa il TG5 parlando di esig, dava numeri stratosferici riguardo gli utilizzatori di esig in Germania, ben due milioni, è mai possibile?

I commenti sono chiusi.