mc Hammond DNA BB, press fotografico 22


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5197 volte.

Ecco le foto del lavoro finito.
Mancano alcuni spessorini interni per ridurre i giochi laterali dello sportello e qualche altra mano d’olio allo sportello.

Per ora funziona.

Foto:

DSC_2840

DSC_2842

DSC_2837

DSC_2838

DSC_2839

Video:


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


22 commenti su “mc Hammond DNA BB, press fotografico

  • Avatar
    Maxeemo

    Complimenti per il nuovo BB ^^ A parte lo spazio che rimane tra l’atom ed il bb è venuto davvero bene, sinceramente al posto di quella tazzina ci vededo un bel fletto con anello annesso… stile SVD ma so benissimo che tra il dire ed il fare… c’è il mare xD Bella ed ancora complimenti

  • Avatar
    creedrob

    perfetta internamente ,vedendo la foto dello sportello di lato dove si vedono tutte le scanalature x l’incastro mi mette i brividi a pensare di farla a me, complimenti ,non capisco come hai fermato il display

  • Avatar
    marco.c

    davvero credo che siano le stesse scatolette che usa il mi’ bassista per farsi gli effetti per il basso!!!!

  • Avatar
    contegeorge

    lo trovo semplicemente fantastico! Sul serio è venuto fuori qualcosa di davvero bello, complimenti

  • Avatar
    esigice

    Ho visto anche il video, è comprensibile che tu faccia il modesto e che al limite tu non sia proprio contento perché punti sempre al meglio, ma spero che in cuor tuo tu sappia che sei bravo, accidenti se sei bravo. Per me la soluzione del legno è quella migliore da un certo equilibrio e toglie un po’ di pesantezza, visiva, del tutto metallo. Quindi sminuiscila se vuoi ma è una signora “scatoletta”. 🙂

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Non l’ho mai provato, penso che prima o poi lo proverò, presumo quando sarà tornato “per noi umani” LOL

  • Avatar
    Alex80

    Fantastico. MacGyver ti fa un baffo, anzi, potresti proprio chiamarlo McGyver il BB 😀

    Complimenti!!

  • Avatar
    FabioV

    proprio bella e compatta Michele, complimenti!

    ho visto che hai deciso di non utilizzare la scatola come massa facendo anche il cablaggio per il negativo e isolando completamente la batteria. normalmente nei BB per questo si usa la conduttività del tubo anche in quelli in alluminio (galileo o eVic) hai una migliore conduttività in questo modo?

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Sono stato nel dubbio fino alla fine se farlo o meno.
      Però non essendo sicuro al 100% che fosse alluminio “serio” e non riciclato ho preferito non rischiare sulla massa svincolando il corpo.

  • Avatar
    Maxeemo

    Siccome Michele ha usato un circuito DC-DC che ha un ingresso ed un uscita dove la massa non può essere in comune, quindi magari poteva scegliere di utilizzare la massa a telaio all’uscita del DNA ma ha preferito isolare cmq il tutto dalla carcassa per motivi di sicurezza, penso che abbia ragionato così…

        • Avatar
          mc0676 L'autore dell'articolo

          questo è un connettore femmina 510 (stesso delle box) con una specie di rondellona fatta a mano al tornio.

            • Avatar
              mc0676 L'autore dell'articolo

              E’ come quelli che uso io, solo che è color oro (non è placcato oro, ovviamente LOL)

I commenti sono chiusi.