mc Vamo Box Mod, wip aggiornamento 4


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3862 volte.

Dopo aver scartato l’idea di usare i listelli di noce perché flettono troppo ho deciso di provare a fare almeno un prototipo scavato dal pieno.

Questo è quello che ho ottenuto dopo un paio di orette di lavoro.

Il legno è ancora grezzo, devo rifinire tutta la box, ho giusto dato una passata veloce con carta da 240 e fatto i fori per pulsante e connettore.

Le pareti sono molto fine, una di 3 e l’altra di 2 mm e questo perché volevo uno spazio utile in larghezza di almeno 45 mm e quindi partendo da 50 … non potevo fare altrimenti.

Le pareti sono venute abbastanza liscie anche se negli angoli ho fatto dei gran macelli e sarà pressoché impossibile fare uno sportellino “a incasso” che copi tutta la forma, vedremo cosa uscirà.

Nel frattempo mi metto in cerca dei prodotti suggeriti da Marco e Contegeorge in modo da applicarli prima del montaggio finale.

Indubbiamente devo affinare la tecnica ma come primo approccio allo “scavo del pieno” devi dire che sono abbastanza soddisfatto, indubbiamente nel complesso il lavoro è + veloce e non si deve star li ad aspettare i comodi della colla :D.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


4 commenti su “mc Vamo Box Mod, wip aggiornamento

I commenti sono chiusi.