mc Vamo Box Mod 9


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4539 volte.

Questa dovrebbe essere lo schema definitivo con relative misure di quella che sarà la Vamo Box Mod.

Spero di riuscire a costruirla entro i primi giorni di Gennaio.

Il circuito ho deciso di metterlo sotto in modo da non dover gestire la rogna dei forellini qua e la dei pulsantini di comando. Inoltre ci sarà un pulsante normale in alto a sx (lato boccetta) e sarà in parallelo con il pulsante originale, in modo che quest’ultimo continuerà comunque a funzionare azionandolo una volta che si è tolto lo sportellino.

Lo sportello sarà incassato.

Come vedete non è piccola, è abbastanza grandicella.

Utilizzerò come legno il noce nazionale, stiamo a vedere che pastrocchio tiro fuori a questo giro ! 😀


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


9 commenti su “mc Vamo Box Mod

  • Avatar
    antonioFNC

    Ciao Michele , ti volevo ringraziare di tutto perchè tramite i tuo video sono passato con molta soddisfazione allo svapo 2mesi ormai 🙂 ora peò ti volevo chiedere un grande favore !! ho un vamo v2 con atom rigenerabile l’Araschi V2 a mesh e mi trovo alla grande con due aw 18350 ! volevo chiderti lo schema con cui hai fatto i collegamenti del circuito alle piattine e al bottone fire ! per il semplice fatto che voglio fare una box senza il sistema feeder ,perche il vamo +l’araschi e lunghissimo !!e volevo racchiudere il tutto in una box piccolina 🙂 aiutami pls 🙂

    con affetto antony !!

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Ciao Antony, grazie 🙂

      Per la tua domanda, è facilissimo 🙂

      Alla piattina del negativa devi portare un filo che poi salderai al negativo del circuito che vedrai quando lo smonterai.
      Il positivo della batteria, invece, lo salderai al pin che sporge nella parte bassa del circuito (è tutto molto logico).
      Quindi il negativo lo salderai anche nel corpo del connettore 510 che ci metterai mentre al pin centrale ci salderai il filo rosso che esce dal circuito e che trovi saldato nel pin del vamo quando lo smonti.

      Per il pulsante, prenderai dal pulsante originale 2 fili, uno a sx e uno a dx e li collegherai ad un pulsante.
      Io li ho accoppiati, quindi entrambi i sx e entrambi i dx, ma puoi prenderne anche uno soltanto 🙂

      • Avatar
        antonioFNC

        okk parto con la progettazione ho un idea carina con acciaio e fibra di carbonio 😉 ultima se monto 2 aw 18650 come prestazioni sarà come avere 2 aw 18350 giusto? se si in quel caso avrei molta piu autonomia da quel che immagino (rispetto alla coppia da 700 !!! 🙂

  • Avatar
    fabio2765

    michè, mi dici se vanno bene queste misure x una vamo box: larghezza 4,4cm, lunghezza totale 10,8cm, zona batteria 7,9cm, zona circuito 2cm, spessore 2cm, tutte misure interne

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      manda un PM ad Astars in esigforum, ce la lui la mia box ora 🙂
      cosi te la misura

I commenti sono chiusi.