mini Alu DC Tank 5


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2380 volte.

Costruito per il mio amico Ivo, è un dc tank “mini” per i cartom corti.
In particolare sarà destinato ai cartom single coil da 2.0 ohm che sul lavatube mini dovrebbero funzionare bene.
Asola interna realizzata con il mio utensile autocostruito, l’aggangio del cartom è ottimo (non si muove !) sia con cartom con pellicola sopra che senza.
Qualche scatto:


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


5 commenti su “mini Alu DC Tank

  • Avatar
    virus112

    bello!!!!!!!! un piccolo mostro!!!!!! lo hai provato? come si comporta? hit e fumo? a differ dei claromizer come’e’?
    p.s michele bastava un soffio di vento e potevi dire addio al provari………. nella foto si vede che sta in bilico…….. che sofferenza

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Lo sto usando con i cartom kanger monocoil da 2.0 ohm (resistenza in verticale anziché orizzontale). I dual coil purtroppo mi fanno venire mal di stomaco e non posso usarli. NOn è affatto male, produce meno vapore di un ce2, come hit forse un pelo appena inferiore ma pareggia con una appena migliore resa aromatica.
      Insomma nel complesso non male direi.
      Tranquillo che con la sua massa acciaiosa obesa non si muoveva da li il mitico Provarozzo ehehehe

  • Avatar
    Danilson

    con quello che pesa il provari ci vuole un monsone per smuoverlo da li! grande Michele stai facendo dei lavori stupendi!

  • Avatar
    virus112

    be… il peso non e’ eccessivo direi…. ma se si guarda bene la foto sta messo proprio in bilico……….

I commenti sono chiusi.