! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.
Articolo letto 2395 volte.
Costruito per il mio amico Ivo, è un dc tank “mini” per i cartom corti.
In particolare sarà destinato ai cartom single coil da 2.0 ohm che sul lavatube mini dovrebbero funzionare bene.
Asola interna realizzata con il mio utensile autocostruito, l’aggangio del cartom è ottimo (non si muove !) sia con cartom con pellicola sopra che senza.
Qualche scatto:
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
bello come gli altri ………..
You need to login in order to like this post: click here
bello!!!!!!!! un piccolo mostro!!!!!! lo hai provato? come si comporta? hit e fumo? a differ dei claromizer come’e’?
p.s michele bastava un soffio di vento e potevi dire addio al provari………. nella foto si vede che sta in bilico…….. che sofferenza
You need to login in order to like this post: click here
Lo sto usando con i cartom kanger monocoil da 2.0 ohm (resistenza in verticale anziché orizzontale). I dual coil purtroppo mi fanno venire mal di stomaco e non posso usarli. NOn è affatto male, produce meno vapore di un ce2, come hit forse un pelo appena inferiore ma pareggia con una appena migliore resa aromatica.
Insomma nel complesso non male direi.
Tranquillo che con la sua massa acciaiosa obesa non si muoveva da li il mitico Provarozzo ehehehe
You need to login in order to like this post: click here
con quello che pesa il provari ci vuole un monsone per smuoverlo da li! grande Michele stai facendo dei lavori stupendi!
You need to login in order to like this post: click here
be… il peso non e’ eccessivo direi…. ma se si guarda bene la foto sta messo proprio in bilico……….
You need to login in order to like this post: click here