Modificare l’atom phoenix per renderlo utilizzabile in sistemi bottom feeder


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4537 volte.

Su richiesta di un amico ho provveduto a modificare il phoenix, ossia questo atom rigenerabile

in modo da poterlo utilizzare in un qualunque sistema bottom feeder (box mod, quindi).

La modifica è molto semplice, si tratta di forarlo dal pin di contatto all’interno dove ci sono i prigionieri dove viene fissata la resistenza:

Questa modifica permette quindi al liquido di entrare nel vano resistenza, è da vedere come funzionerà e questo lo rimando al proprietario dell’atom che poi mi farà sapere se funziona e come funziona.

Il foro che ho fatto è di 1.5 mm e chiunque può effettuarlo in quanto il materiale di questo atom è un metallo morbido da forare e semplicemente cromato.
Si può utilizzare sia un trapano a colonna (che ragionevolmente è + diffuso) che un tornio, io ho optato per il tornio per andare sul sicuro.

Non serve smontarlo per effettuare il foro.

Tuttavia per chi intendesse smontarlo allego lo schema di costruzione, reperito su Liberty Flight.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.