Altro nettare italiano, Blendfeel 9


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 7172 volte.

20141012_144822~2

Un paio di mesi fa Luca alias Ciriola mi fece provare alcuni (mi pare 5 o 6) liquidi pronti della BlendFeel.
Alcuni di loro, quelli nella foto sopra, mi piacquero al punto tale che ho deciso un mesetto fa di prenderli per conto mio.
Sono liquidi pronti che costano abbastanza cari (circa 6 € per 10 ml) ma che, per quanto mi riguarda, meritano.

StrawBerry Tobac
“Tabacco fragoloso” … in pratica un contrasto tabaccoso di fragola. Difficile spiegare cosa si prova svapandolo ma di sicuro è particolare. Probabilmente alla lunga stancherebbe ma la sera in dripping è davvero notevole.

Amour
Bananosissimo … e non solo. Anche questo, al pari dell’altro, è molto particolare. Non lo svaperei mai tutto il giorno ma in determinati momenti è veramente piacevole da svapare. In particolare dopo i pasti.

Insomma se vi capita di trovarli in uno shop io li proverei. Nel sito ufficiale della BlendFeel per ogni liquido c’è una completa descrizione.
Da segnalare la boccia da 30 ml. E’ molto simpatica, in effetti nel tappo è presente una specie di siringa che contiene fino a 1.50 ml di liquido.
Non potete capire la sua comodità in dripping finché non l’avete provato ! 🙂
In pratica “aspirate” quello che vi serve (per l’origin quindi circa 1 ml) e lo sparate nell’atom senza preoccaparvi che sia troppo o che sia poco.
Insomma un valore aggiunta che valeva la pena segnalare :).

Segnalo anche che personalmente, nonostante io svapi a 9 mg/ml (e i liquidi li ho presi a 9 !) ho riscontrato nei 2 liquidi presi un livello di nicotina un pelo più passo al ché ho deciso di allungarli con base da 36 mg/ml portandoli ad un teorico 12 mg/ml anché se in realtà sembravano più a 9 che a 12 (una volta allungati, intendo).

Gli altri che ho provato e che non mi hanno entusiasmato faccio a meno di segnalarveli :D.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


9 commenti su “Altro nettare italiano, Blendfeel

  • angelox
    angelox

    Perché non segnalare quelli che non ti sono piaciuti? Chi conosce, come me, i tuoi gusti potrebbe evitare di prenderli. 😀

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Perché non me li ricordo. LOL. Uno era il sense, che per esempio piace a tanti (amaretto).

  • doncamillo

    Se ti piace il Mirto dovresti assaggiare il Baia Sardinia di Blendfeel … è in assoluto il mio preferito tra i suoi liquidi 😀

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ni o So 😀 Piace tantissimo a Luca Ciriola, mo gli scrocco 2 gocce per sentire com’è.

  • cristian

    Caspita Michele io ho preso cafonate di liquidi pronti da fare aromi ma niente l unico che adoro e la nocciola di flavourart mai un tabaccosi decente apparte il 7 foglie!!! E il nocciolo ora su 100 ml gli aggiungo ancora 100 gocce di nocciola e altro!!! Tu sai dirmi qualcosa? Un qualcosa che ti avanza da provare? Io ne ho una marea nuovi ma che nn mi piacciono…

  • Jazzin

    Io ho provato lo strawberry tobac, ma sinceramente sono rimasto deluso mannaggia. Forse non rende come dovrebbe sul kayfun mini e silica wick zivipf. Con tutto il rispetto per i gusti altrui, sembra una finta fragola plasticosa, tipo gomma da masticare. Proverò sul satburn22 quando mi arriva, vedremo..

  • Riccardo

    Ciao Michele,vorrei chiederti,che differenza c’è tra questi 2 liquidi: 50/40/10 e 45/50/5.Ciao e sempre grazie

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      PG / VG / H20 > Glicole propilenico / Glicerolo Vegetale / Acqua.

      +Glicerolo -Glicole: + vapore – hit – aroma
      -Glicerolo +Glicole: – vapore + hit + aroma

      E comunque qualcuno potrebbe dirti l’opposto perché il glicerolo non tutti lo percepiamo allo stesso modo.

I commenti sono chiusi.