Non c’è 2 senza 3 ! 8


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3389 volte.

Sfortuna vuole che il mio ARB uscirà per ultimo cosi magari penseranno che io ho copiato ! LOL ! 😀

E’ carino sto coso.

Non posso fare a meno di non notare la “poca” furbizia del progettista nel non averlo farlo + stretto e che andasse in una box, ne avrebbe venduti uno sfacelo penso.

Cmq a Scott gli vedrete fare la review anche dell’ARB 🙂


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


8 commenti su “Non c’è 2 senza 3 !

  • Avatar
    Walanto

    Usarlo su bottom feeder sarà dura…l’arb è un’altra cosa, ci somiglia solo nel negativo pizzicato 🙂 correggimi se sbaglio, certo che 50 euro per drippare, mah

    • Avatar
      martin72

      niente bottom…..si puo usare solo in dripping…secondo me altro difetto e anche grave direi.
      comunque non vedo l’ora di provare l’ARB 🙂 🙂
      mi raccomando michele fai in modo che se ne producano. . . non vorrei rimanere senza dopo tutta qs attesa .
      E se magari producessero anche l’MCTank second edition non sarebbe mica male 🙂

  • Avatar
    P.Max

    Io lo sto aspettando,mi piaceva molto perchè è si accoppia benissimo al mio provarino,speriamo solo che sia valido

  • Avatar
    Atars

    L’importante è questo:
    “Cmq a Scott gli vedrete fare la review anche dell’ARB”
    La dice lunga su chi clona e chi inventa.

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Il problema è solo che farà vedere il mio ARB dopo questo dripper e sono pronto a scommettere che qualcuno penserà che io ho copiato da altri 🙂

      • Avatar
        Atars

        Non volevo scriverlo prima ma mi costringi: per il futuro non è il caso di mantenere i “segreti” annunciando e condividendo solo a parole? 😀 Per la cronaca, non ho più preso i cloni dell’mctank dai cechi perché mi sono sentito in colpa. Lo so che non dipende da te (credo), però consentimi di dirti che la produzione è durata veramente poco: anche se avessi preso a svapare a giugno non sarei mai riuscito a comprarne uno.

        • Avatar
          mc0676 L'autore dell'articolo

          Se per me fosse un business potrei anche darti ragione, ma fondamentalmente di far soldi con l’esig non mi importa niente e quindi posso tranquillamente condividere le esperienze 🙂

I commenti sono chiusi.