Articolo letto 22343 volte.
Purtroppo è cosa nota che l’Italia è paese dei furbi.
Tu compri un bel pò di base in Cina, la paghi 2 lire. Ti fai un liquido con l’aroma che ti pare e poi lo rivendi su Ebay o su Ebay Annunci.
PER L’AMOR DEL CIELO, la vita è la vostra. NON RISCHIATE, lasciate perdere questa gente, anzi segnalateli alla Polizia Postale !!!
Mi raccomando ragazzi, sui liquidi non si scherza, i liquidi si comprano solo in shop di comprovata serietà rigorosamente etichettati dal produttore !
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.