Notizie Curiose 1


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3344 volte.

crisi-mercato-immobiliare

Prendendo spunto da un thread trovato su Svapo.it ho fatto una ricerca.

Ho trovato questo articolo, su Il Giornale.

Questa frase è interessante.

Ugo Sposetti, tesoriere dei Ds fino allo scioglimento, ha donato 40mila euro al Pd dell’Emilia Romagna, ma in compenso ha ricevuto 262mila 660 euro dai privati. Tra questi, più di 37mila euro dalla Federazione Italiana Tabaccai“.

Sapete la proposta di legge sulla tassazione della sigaretta elettronica da chi viene ?

Dal deputato Alberto Giorgetti del PdL e dal senatore Ugo Sposetti del PD.

Proprio mentre la Feder Tabaccai lamenta un mancato regolamento (e soprattutto perdite, perché la gente non è scema, ci tiene alla propria salute !) per la sigaretta elettronica ecco che arriva la proposta di legge prima e la legge poi e di chi porta il nome ?

Di chi è stato “sponsorizzato” in campagna elettorale proprio dalla Feder Tabaccai.

Questa legge che purtroppo dal 1° Gennaio 2014 porterà alla rovina la sigaretta elettronica. Oramai questo è chiaro a tutti.

Perché scrivo questo articolo ?

Perché vi invito a copiarlo (non serve spammare il blog, basta il contenuto, è abbastanza chiaro !) e spammarlo per informare le persone.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


Un commento su “Notizie Curiose

  • Avatar
    MarcelloR

    Vero. Ero già a conoscenza della notizia perché ho attivato la funzione “Google Alert” che mi tiene informato giornalmente sulle notizie relative alla sigaretta elettronica. Niente di illecito in quelle 37 mila e rotti euro perché ufficializzate e documentate. Se non erro però sotto una certa soglia non è obbligatorio documentare nulla. Se così è… non mi sta bene. Gli italiani devono essere a conoscenza di ogni MINIMO finanziamento a partiti, movimenti, e singoli politici e da CHI provengono.
    365 finanziamenti da 500 euro l’uno (uno al giorno) fa 182 mila euro… che è BEN diverso da 37 mila… e gli italiani devono sapere…

I commenti sono chiusi.