! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.
Articolo letto 2252 volte.
Sono sincero, non è cosi che lo avevo pensato ma è cosi che l’ho realizzato.
Nella versione avevo in mente doveva avere una sorta di corona esterna in alluminio con un copripulsante sempre in alluminio ma poiché la cosa diventava troppo ingombrante ho optato per questa soluzione.
In pratica all’interno di un cilindro di delrin con 2 diverse sezioni ho infilato uno switch (6×6 mm): tale switch nel retro sarà bloccato da un perno messo a “mò di fermo” e non sarà incollato.
In questo modo qualora dovesse rompersi lo potrò sostituire rapidamente.
E’ sporgente, non è bellissimo, ma sembra comodo e sicuramente ingombra molto poco !
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
Lista 😀 :
Ciro 2x
You need to login in order to like this post: click here
mc0676 > sukaX
ASD
You need to login in order to like this post: click here
Non posso dire che e’ una brutta soluzione, senza il derlin ma l’ho fatto anch’io. 🙂 .
You need to login in order to like this post: click here
D’alluminio mi rompeva perché i 2 pin dello switch avevo paura che mi toccassero nel cilindro esterno, cosi diciamo che sono + sicuro, ora metto le foto con il fermo.
You need to login in order to like this post: click here