OK, la scorta va fatta a prescindere … 9


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2546 volte.

kinopoisk.ru

Questi sono pazzi ….

Fonte.

“Anche la Commissione Ambiente e Salute del Parlamento Ue, tre settimane dopo l’ok dei ministri della Salute, ha dato il via libera a larga maggioranza (50 sì, 13 no, 8 astenuti) al giro di vite sul tabacco previsto nella bozza di direttiva che rivede le norme del 2001. Tra le novità: aumento della dissuasione (immagini-choc sul 75% del pacchetto), freno alle sigarette elettroniche (solo in farmacia quelle più ‘forti’), bando del mentolo e del formato slim, no alle vendite on-line. Il testo sarà in plenaria a settembre o ottobre.”

Segnalato da Franco su Esigforum.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


9 commenti su “OK, la scorta va fatta a prescindere …

  • Avatar
    leduc

    Io mi domando solo come sarà possibile vietare le vendite on line, che fanno controlli a campione sulle merci in dogana e se trovano qualche componente di e-cig o liquido scattano multe, sequestri o arresti? A me sembra roba da fantascienza…solo qui,nella repubblica delle Banane poteva succedere una cosa del genere!

  • Avatar
    valerio92

    ha dell’incredibile… bellissimo giro di vite sul tabacco e il risultato è un restyling dei pacchetti per le analogiche e divieto di vendita online per le digitali… sono scemo io o non tornano i conti?

  • Avatar
    fresh81

    Io mi chiedo perchè non ho fatto il ministro della salute…potevo farmi COMPRARE ed emanare decreti a caso alla faccia di tutti gli sfigati che entro fine anno dovranno riempire la cantina di materiale “altamente pericoloso”. 😀

  • Avatar
    viro

    Ma – mi domando – come fanno a vietare gli acquisti on-line all’interno della Comunità Europea??? Se ci riescono prendono il Nobel per la giurisprudenza!

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Basta che la CE approvi una normativa … e il problema è risolto.
      Oggi non puoi ordinare tabacco online.

  • Avatar
    ares

    Mi sono proprio rotto il cazzo scusate la volgaritá ma quando ci vuole ci vuole.

I commenti sono chiusi.