Piccolo aggiornamento Blog 8


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3057 volte.

UPGRADE7

Per informazione:
– ho rivisto il layout del blog per i device desktop: non aveva senso continuare su una larghezza 1280 px mentre il 95% dispongono di monitor con risoluzione minima 1680 px;
– per chi usa dispositivi mobili ho ripristinato il WP Touch che è un template specifico per device mobili: molto leggere e veloce che consente in modo dinamico di partecipare al blog anche lasciando i commenti.

Se vedete errori o qualcosa del genere per favore fatemi sapere, grazie.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


8 commenti su “Piccolo aggiornamento Blog

  • Avatar
    Gabriele Chervatin

    Io sono uno dei pochi che usa ancora la risoluzione orizzontale di 1280, adesso la colonna di destra è visibile per 1/4 circa. Devo scrollare a destra per vederla tutta, per quanto mi riguarda meglio prima. Uso OSX Maverics ed ho provato con Safari, Chrome e Firefox, stesso risultato.

    Ad ogni modo sono quisquilie, grazie per tutto l’impegno e la passione che ci metti.

  • Avatar
    Kanarus

    Sono con il browser di HTC, che carica la versione mobile del sito, però cosa strana andando indietro nei post di 4 o 5 pagine carica la versione desktop del sito… Boh magari dipende dal mio browser

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      In questo momento stò facendo alcune prove quindi è normale che non torna niente.

  • Avatar
    andreabz

    Ho un monitor TV Sony Bravia da 38″ 1360×768 funziona perfettamente
    molto meglio di qualche giorno fa.

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Grazie sto lavorando al template in questi giorni. Guardati la mesh macro con il bravia 38” ehehehe

I commenti sono chiusi.